X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ciao ragazze! Non vedo l'ora che arrivi giovedì, sono emozionata e gasata come un ragazzino al suo primo giorno di scuola! Ecco, dovevo proprio dirlo ed intanto mando a tutte voi un bacio grandissimo. A presto.
    Grazia

    Commenta


    • #47
      Mi associo alla richiesta di Serenity: che ne pensate di un mini incontro durante le vacanze natalizie?? Provate a parlarne durante questo incontro... In ogni caso, buon divertimento!!!!

      Commenta


      • #48
        Per Serenit e Brabanconne, la richiesta sarà posta al primo punto della riunione di questo piccolo condominio!
        Allora ragazze siete pronte?
        Le tazzine da te e da caffè sono pronte, vi aspetto con gioia e finalmente spero di passare con voi un bellissimo pomeriggio
        A presto

        Commenta


        • #49
          Porzia, come si dice a Bari "butta la pasta che stiamo arrivando" !
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

          Commenta


          • #50
            divertitevi ragazze..vi penso con affetto!

            Commenta


            • #51
              Buon divertimento ragazze!!!

              Commenta


              • #52
                Grazie Bruna! Grazie Capa!
                La mia pagina facebook
                "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                Commenta


                • #53
                  ciao vanna
                  ciao pugliesi
                  ci si vede alle 16 (io arriverà più tardi per le 16,45)
                  un abbraccio
                  "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                  http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                  Commenta


                  • #54
                    Ragazze ho un problema. Cioè è una notizia bellissima, la data che aspettavo mi è stata comunicata avantieri ... il giorno della mia seduta di laurea è il 6 dicembre, giovedì prossimo!
                    Non mi aspettavo fosse così presto.... e adesso sono incanisata con mille cose da fare, non ho avuto neanche il tempo di fare i biscottini
                    Se riesco a preparare qualcosa, e a trovare una mezz'oretta di tempo, faccio un saltino a casa di porzia; altrimenti parteciperò ad un prossimo incontro!
                    Ora vediamo un po" se riesco ad organizzarmi!
                    Vi abbraccio tutte e scusatemi
                    tania

                    www.picciecapricci.blogspot.com

                    Commenta


                    • #55
                      Tania non preoccuparti dei biscotti o di preparare qualsiasi altra cosa, l'importante è che tu riesca a fare un salto. Dai non ci abbandonare !
                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #56
                        Intanto porto su il topic, poi aspetto che
                        Qualcuna delle fotografe si degni di pubblicare qualche foto!
                        Inutile dirvi che questi mini incontri sono deliziosi!
                        Abbiamo avuto anche una gradita sorpresa:
                        LA TELEFONATA DEL CAPO!!!
                        Ha chiamato proprio mentre noi
                        Presenti Ninfadora, Conigliettotippy, Rosaria-ventana, Gia.da, Elisa, Ambretta , Elisa occhio silenzioso, non mi sono ripetuta, erano 2 Elisa e la sottoscritta, abbiamo chiacchierato molto, riso, mangiato e insomma, abbiamo passato davvero un bel pomeriggio!
                        Rossanina, avevi ragione, DOVEVO conoscere Ambretta!
                        Un particolare grazie a Ninfadora (senza di lei forse non ci sarebbe stato l’incontro) siamo state così bene che stiamo già pensando ad un prossimo incontro, magari con qualcuna in più.
                        Grazie ragazze! E grazie coquinaria!

                        Commenta


                        • #57
                          Porzia domani sera vedrà di mettere le foto. Ti ringrazio ancora per l'ospitalità e soprattutto per le meringhe che mi sto sbafando in questo momento ! E' stato veramente un bel pomeriggio e ti dico francamente che non vedo l'ora di ripeterlo. Anche io dico:grazie coquinaria.
                          La mia pagina facebook
                          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                          Commenta


                          • #58
                            Grazie!

                            Ciao! un grazie a tutte e in particolare a Porzia che ci ha ospitato, ieri! è stato proprio un bellissimo pomeriggio con chiacchiere e divertimento e tante tante cose buonissime . Brave tutte veramente !!! Alla prossima!

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X