X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rossanina i tuoi bignè?

    Ciao Ross, ho sempre usato la tua ricetta della pasta choux è l'unica che non mi ha mai dato problemi...però non mi ricordo mai con le dosi che sono nei fotogrammi quante bignè piccole monoboccone escono fuori.
    Mi sai dire approssimativamente?
    Devo fare più o meno 100 bignè...
    Non aumento le dosi faccio un po per volta perché ho una bastardella piccola e mi trovo bene con quella...ma se so quante ne escono con quella dose so quante volte devo ripetere e soprattutto quanti ingrdienti devo comprare...
    Grazie smack Annalisa
    ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
    Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

  • #2
    up io tiro su!
    Stefania

    Commenta


    • #3
      Grazie Stefania
      Anche perché vorrei evitare di comprare un sacco di materia prima che poi mi avanza e non so cosa farci!!!
      E poi un'altra domanda pratica ma quando fate i rinfreschi come calcolate quanto farvi pagare!!!
      Insomma io mi faccio rimborsare le spese ovvio ma mi hanno detto ci devi guadagnare qualcosa anche tu ma io non so...è la prima volta e non so come comportarmi....
      boh!!!
      ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
      Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Annalisa scusa il ritardo.
        Anche io come te li ho fatti diverse volte ma non ti saprei mica dire quanti ne escono. Di solito li faccio molto piccoli...
        Prova a fare doppia dose e forse ce la fai, ma sinceramente non saprei...

        Commenta


        • #5
          Ciao, Isi, io li ho fatti da poco e me ne sono usciti 23,grandi:spero di non averti confuso ancora di più
          "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
          "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

          Commenta


          • #6
            Scusate, vorrei sapere se per caso si possono preparare prima e poi congelare. Qualcuna di voi ha provato a farlo?
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #7
              Quando mi avanza un po' di impasto faccio le pallette sulla teglia e poi li congelo. Una volta duri li metto nel sacchetto e quando mi servono di nuovo nella teglia e direttamente in forno. Perà mi pare che gonfino un po' meno.

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X