X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Patti per me invece non ha difetti , ma non perché tifo rossonero...ma perché io del calcio me frego ...
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

    Commenta


    • #32
      pensa te! anche noi parlavamo di fare un salto a Foiano
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #33
        Ecco perché le more sono una in su e una in giù le hai fatto karachiri
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #34
          tanto per la cronaca
          a foiano non ci sono andata
          era troppo affollata
          Raffuccia

          Commenta


          • #35
            E' bellissima!hai avuto una bella idea a decorarla con le caramelline.
            Francesca

            Commenta


            • #36
              per fare passerella andava bene! raffy meglio la mattina, meglio ancora il lunedì
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #37
                Complimenti Daniela!

                Commenta


                • #38
                  Bravissima Daniela è veramente stupenda. Per la prossima volta che ti commissionano una torta e non sei sicura che piacerà non ti preoccupare io (e credo anche molti altri) mi "sacrifico" e ti faccio da cavia volentieri!

                  Commenta


                  • #39
                    Bravissima! è una torta splendida... e sicuramente pure buonissima!
                    Federica
                    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                    Commenta


                    • #40
                      Veramente geniale l'idea delle more e lamponi per la decorazione.Brava!
                      Lilium

                      http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X