X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Anita, sei squisita!
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

    Commenta


    • #17
      da noi si fanno negli stampini a tronco di cono, ma queste mezze palline sono deliziose!
      this is just to say, I have eaten the plums...

      Commenta


      • #18
        Ma sei bravissima!!!!
        Sofia

        Commenta


        • #19
          Bravissima!! Hanno un aspetto strepitoso... saranno ottime!!

          Due piccolissimi consigli... un pochino più di ciocco (io lo preferisco in scaglie) e la copertura lievemente più sottile...

          Commenta


          • #20
            Cje meraviglia bravissima!
            http://www.camillalastellachebrilla.it/

            Commenta


            • #21
              Sofia, Barbyla..grazie!

              Eleonora.. hai ragione, la prossima volta più fondente! La copertura l'ho fatta un po" più spessa perché sono golosa di pasta di mandorle! A proposito, qualche tua meraviglia con le mandorle che possa rifare anche io, non è che l'avresti in serbo?
              "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
              "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

              Commenta


              • #22
                ma sono a dir poco bellissime, brava!
                Ma fammi capire come pds hai messo solo la base sotto? Le hai asseblate nello stampino?
                Spieghi per favore?
                Rosalba Fucciolo

                mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  grazie!!deciso:le farà a Natale!

                  Commenta


                  • #24
                    Buongiorno, Rosalba! Si, le ho assemblate nello stampino per delizia:ho steso la pasta di mandorla e ho riempito con la crema di ricotta. Ne ho fatte di due tipi, alcune con due dischetti di pds,uno alla base e all'altro alla sommità , altre con un dischetto solo a chiudere, e mi è piaciuto più in quest'ultimo modo. Le ho messe in frigo e poi le ho sformate sulle cartine
                    Numberone, grazie a te!
                    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                    Commenta


                    • #25
                      Troppo troppo carine. Bravissima
                      http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                      teStARDA à®

                      Commenta


                      • #26
                        brava! sono bellissime.
                        mi hai fatto ricordare che non le faccio da un sacco di tempo, quindi mi metto all'opera e le programmo anche io per le feste natalizie

                        brava ancora!
                        Love Music Hate Racism

                        Commenta


                        • #27
                          Mariantonietta,grazie mille!!
                          Valeria per me sono state proprio una sorta di esercitazione per le prossime festività (piccoline non le avevo mai fatte, e avendole viste qualche giorno fa (a tronco di cono)in una pasticceria siciliana qui a Napoli, mi era venuto lo spunto (e la voglia)di farle. Lo so che sono proprio piccole cose,perciò ancor più vi ringrazio per il vostro incoraggiamento!
                          "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                          "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X