X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
    coquinaria a volte è strana....ddaniela è stata bannata perché ha parlato di una pizzeria per celiaci (daniela è geologo......)boh!
    Ddaniela non è stata assolutamente bannata!
    Non è nostra abitudine bannare nessuno: abbiamo bannato in passato solo una persona sconosciuta che si era permessa di scrivere cose poco corrette e oltretutto anche in quel caso abbiamo scritto in privato per motivare il perché del fatto.
    Nle caso di Ddaniela (che ho conosciuto personalmente al compleanno di piggi riscuotendone una ottima impressione) le abbiamo solo fatto notare che il forum attualmente prevede che chiunque faccia pubblicità ne parli prima con noi. Cosa che puntualmente marchino ha fatto mentre ddaniela non aveva fatto. Ma è stato solo cancellato il link al sito che, unitamente al locale, lei aveva pubblicizzato. Ddaniela aveva infatti segnalato anche il sito del locale che effettuava commercio online di prodotti concorrenti al nostro sponsor (TiBioNa) che paga per avere pubblicità .
    Credo che sia chiaro agli occhi di tutti che se fosse possibile fare gratuitamente pubblicità sul forum nessuno comprerebbe spazi a pagamento che sono quelli che permettono al sito di coprire i costi e sopravvivere.

    Tutto qui.

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Ddaniela non è stata assolutamente bannata!
      mi pare di aver notato che ogni tanto scriva ancora qui, è che questo non è il suo sito "primario" quindi non lo coltiva come probabilmente fa con qualche altro sito più "intimo".
      http://afabica.blogspot.com/

      http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

      Commenta


      • #33
        O forse le sarà successo come a mille altri iscritti che si sono ritrovati la frase "sei stato bannato" e che è stato il tormentone del nuovo forum. Magari non frequentando ha perso i numerosi topic in cui se ne è parlato...

        Commenta


        • #34
          c'è tempo per ordinarlo fino a domani sera.
          ciao
          marchino
          "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X