X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Silvia, se vuoi un consiglio cerca di metterle ricette (di ogni genere) di piatti che secondo te potrebbero piacerle. Non riuscirai mai a fare un libro esaustivo, e allora, così come lo stai curando nello scriverlo a mano, ciralo anche fermandoti a riflettere su cosa potrebbe piacerle di più. Ama i fritti? Li rifugge? Ha il tempo per fare cotture lente? Corre corre e può dedicare solo qualche minuto alla cucina? E' legata alla tradizione o è creativa?
    Secondo me con un regalo pensato con il cuore come stai facendo la commuoverai di sicuro.

    Commenta


    • #17
      Ross, la mia migliore amica esce di casa alle 8 del mattino trafelata e rientra stanca morta alle 19,30/20.00. Ha un marito famelico al quale non basta un piatto di pasta o una bistecca, e che da solo nn cuoce nemmeno un uovo.
      Ho pensato all'inizio della mia avventura a quello che mi hai suggerito, e infatti le sto copiano moltissime ricette veloci, soprattutto di primi, e molte veloci ne sto cercando per i secondi. le piacciono le cose nuove, etniche ma non ha tempo e non ha nemmeno molte capacità , però ha buona volontà e in cucina, mi avete insegnato voi, che ripaga.
      Le stomettendo sotto i suggerimenti e le varianti e a volte anche come portare in tavola le pietanze se ha ospiti.
      Alcuni piatti, e infatti l'ho specificato sotto la ricetta, sono i piatti delle feste, della domenica, delle cene con gli amici.
      Alla fine credo anch'io che le farà piacere. Ieri l'ho detto alle altre 2 sister (siamo 4 amiche molto legate) e mi hanno detto che le sto facendo un regalo stupendo, perché parla d me, della mia passione e vorrei che lei nell'aprirlo e nel consultarlo venisse avvolta dal profumo della mia cucina e del nostro legame, un profumo di vaniglia, che lei adora, un profumo di cose genuine come la nostra amicizia.
      Silvia

      Commenta


      • #18
        che dite, le metto anche la lista degli utensili da cucina che sono quasi indispensabili?
        Silvia

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X