X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Laura! Tutto chiaro, appena riesco ad avere commenti da parte di chi ha il tm31 passo all'acquisto...

    Per la conservazione spero che Rita ci dica la sua opinione...

    Per l'aggiornamento...
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

    Commenta


    • #17
      Non ti so aiutare, ma sono interessata anch'io, visto che a Natale riceverà il bimby (per la verità .. l'ho già ricevuto, ma non lo dovrei ancora sapere!!! )

      Mi interessa molto l'aspetto della conservazione.. omogeneizzati ancora niente

      RITAAAAAAA

      Angela
      Dolci Pasticci
      La mia pagina Facebook

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
        Io voto per il Bimby.

        Invoco immediato intervento della Rita Mezzini sul fatto di conservare la carne omogeneizzata nel congelatore oppure nei vasetti di vetro sterilizzandoli.

        Tere ma glieli davi solo semplicemente scongelati oppure li facevi ri-bollire?
        Io mettevo la carne omogeneizzata in vaschette del ghiaccio o in vasetti e poi congelavo subito (cercavo di far passare il minor tempo possibile tra la fine della cottura e il congelamento). Al momento dell'uso, facevo scongelare a temperatura ambiente per una mezz'ora o per qualche secondo nel microonde e poi lo univo al purè di verdure caldo (insomma, niente ri-cottura). Dite che l'ho avvelenato?
        Io ho fatto cosi' dal 7° mese.
        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
          Io mettevo la carne omogeneizzata in vaschette del ghiaccio o in vasetti e poi congelavo subito (cercavo di far passare il minor tempo possibile tra la fine della cottura e il congelamento). Al momento dell'uso, facevo scongelare a temperatura ambiente per una mezz'ora o per qualche secondo nel microonde e poi lo univo al purè di verdure caldo (insomma, niente ri-cottura). Dite che l'ho avvelenato?
          Io ho fatto cosi' dal 7° mese.
          Pari pari... Anch'io mi chiedevo: ma gli farà bene 'sta roba? Adesso ha vent'anni, è un metro e 82 e pesa 78 chili.
          "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

          Commenta


          • #20
            Bhe! io gli omogeneizzati sterilizzati a caldo li usavo solo per le super emergenze o per gli spostamenti lunghi in cui non avrei potuto portare altro per motivi di conservazione.
            Valeria
            Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
            Le mie mozzarelle

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
              Dite che l'ho avvelenato?
              Ma no che non l'hai avvelenato!

              Mi chiedevo solo se era una pratica corretta... tutto qua....

              Mio marito per esempio da piccolo beveva il latte della mucca senza bollirlo, come Heidi! ed è ancora qua che può raccontarlo...
              ...fatti non foste a viver come bruti...

              http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X