X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star Trek News e ESCLUSIVA MONDIALEEEEEEEEEEEEE PAG 1

    Ieri per la prima volta mi sono fatta invidia da sola...
    siamo stati 4 ore sul set di Star Treck e posso dirvi in esclusiva che:

    1) le divise degli "impiegati" dell'astronave saranno rosse mentre quelle del capitano e pezzi grossi grigie e bellissime
    2) ambientato quando il comandate kirk era giovane, ma sempre nel futuro chiaramente, ma sembra di stare negli anni 60
    3) le ragazze hanno delle pettinature bellissime dei maglioncini rossi a collo alto con delle trecce e delle minigonne sempre rosse e degli stivaloni neri con le stringhe davanti
    4) i ragazzi invece divisa rossa con un cappellino che mi ricorda quello indossato dai soldati durante la guerra di secessione
    5) L'astronave e' fantastica tipo 2 trapezi attaccati base e' grigia ma non sono potuta entrare dentro...almeno non ancora....
    6) il cibo sara' cibo da bar e sara' tipo una paninoteca, quindi hamburger, ieri abbiamo fatto tutti i piatti (ho le foto ma non le posso inserire perche' e' tutto segretissimo, se scoprono che ho detto quanto sopra mi denunciano)
    sono coloratissimi e bellissimi poi ve li raccontero' meglio
    7) martedi', mercoledi' e giovedi' ci saranno le scene di cui vi ho detto sopra e vi raccontero' meglio il tutto

    in ogni caso fantastico, spero di potervi ulteriori new la prossima settimana
    Ultima modifica di Barbyla; 01/12/2007, 17:17.
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    Auguri .... "la strada la vedi da te ...."
    Buttermilk Penguin Waffles

    Commenta


    • #3
      ....porta all'isola che non c'è...

      Invece questa c'è ed è un'opportunità bellissima!Tanti tantissimi complimenti Barbara
      Lilium

      http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

      Commenta


      • #4
        Babbo Natale ha iniziato a svuotare il sacco per te!
        il mio blog......

        Commenta


        • #5
          Come mi piacerebbe essere lì con te, sul set!!!!

          Aspetto le foto dei piatti (peccato che andranno tutti devastati dalla scazzottata!).

          Accendi i motori e Attivare!
          Valeria
          Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
          Le mie mozzarelle

          Commenta


          • #6
            curvatura a 9.6
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

            Commenta


            • #7
              leggete il primo messaggio
              http://www.camillalastellachebrilla.it/

              Commenta


              • #8
                chi fa Kirk? E chi Spock?


                Sapessi quanto ti invidio......
                firmato: una trekkista sfegatata...
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta


                • #9
                  giuliana ancora non lo so, ma te lo faro' sapere non appeno lo scopriro'!
                  http://www.camillalastellachebrilla.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Caspita... il sogno americano... allora è vero! Complimentoni Barby!
                    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                    Commenta


                    • #11
                      Ne sono la prova vivente!
                      http://www.camillalastellachebrilla.it/

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Barbyla Visualizza il messaggio
                        2) ambientato quando il comandate kirk era giovane, ma sempre nel futuro chiaramente, ma sembra di stare negli anni 60
                        ...ma guarda un po'...i corsi e ricorsi della storia...
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

                        Commenta


                        • #13
                          Evviva Barbara
                          Laura @---->----

                          Commenta


                          • #14
                            Barbylaaaa!!!!
                            Quanto ti invidio!!!!
                            Ma invidia buona si intende
                            Sei sempre più serendipity!!!
                            Auguri in bocca al lupo!!!
                            Seeenti maaaa, non ti capiterà di fare un comparsata?!!
                            Dai, sarebbe bellissimo! Poi ti andiamo a vedere al cine!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                              chi fa Kirk? E chi Spock?


                              Sapessi quanto ti invidio......
                              firmato: una trekkista sfegatata...
                              Pubblicato originariamente da Barbyla Visualizza il messaggio
                              giuliana ancora non lo so, ma te lo faro' sapere non appeno lo scopriro'!
                              *Ancora non si sa chi sarà Kirk (forse è solo un segreto),mentre per spock si è arrivati alla quinta selezione del casting ed è stato scelto (per ora) Zachary Quinto (avevo detto che era alla quinta selezione no?)
                              Altri attori: Anton Yelchin sarà Checov (è nato nel 1989 ) mentre Zoe Soldana sarà Uhura.
                              Altre info sul sito dello Star Trek Italian Club

                              Per il resto ....

                              lunga vita e prosperità

                              PS non è vero Kirk sarà interpretato da Chris Pine è che siccome che so' cecato
                              Ultima modifica di Marco.Grazia; 01/12/2007, 19:29. Motivo: Sempre in aggiornamento
                              Buttermilk Penguin Waffles

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X