X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
    Aha ecco perché hai messo in evidenza il piccolo!
    Non preoccuparti,anch'io non mi piaccio mai in foto,ma quando rivedo quelle del passato mi trovo sempre molto più carina di quello che pensavo allora
    Sarà un caso?
    Anche a me succede la stessa cosa quindi tragedia nella tragedia.
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

    Commenta


    • #17
      vanna, da quel po' che si vede sei molto carina... ma quel frugoletto lo è di più ..
      amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

      Commenta


      • #18
        Lo so che lo è di più (anche se non ci vuole molto), infatti ancora oggi mi chiedo da dove sia venuto fuori (e non in senso letterale !)
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • #19
          Ma che bel gruppetto di coquinarie spero di farvela anche io presto una visitina !!
          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

          Susanna

          Commenta


          • #20
            Susanna guarda la prendiamo come una promessa!
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #21
              Susanna guarda la prendiamo come una promessa!
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #22
                Anch'io come Vanna guardando le foto che mi ritraggono non mi piaccio mai; ma per stavolta non mi importa l'importante è che possa trasparire quanto siamo state bene insieme quel pomeriggio.Susanna ti prendiamo in parola.Passa dalla Puglia che per te organizziamo un altro raduno e porta anche Bruna. Brunaopo Napoli oltre a Roma fai un pensiero per Bari .Saluti,Gianna

                Commenta


                • #23
                  Ventana ma dove sei sparita con tutte le foto?
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Porzia Visualizza il messaggio
                    Mariantonietta, sei stata carinissima!
                    Ma da queste parti, non ci capiti mai? Guarda che organizziamo apposta per te!
                    Porzia cara, prima o poi verrà ad abbracciarti/vi. Intanto prenditi questo:
                    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                    teStARDA à®

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X