X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Bruna, con la ricerca sono molto ma molto tarda!
    Cristina.

    Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggio
      Verbena, se cerchi un terzo antipasto a base di pesce ti consiglio questa tartare di Alessandro Berloffa che è stata presentata alla cena delle stelle dell'anno scorso a Palermo.
      Io l'ho proposta alla cena di Natale l'anno scorso, tanto mi era piaciuta
      grazie manu, la terza idea era proprio una tartare solo che la volevo diversa. Ottimo connubio
      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

      Commenta


      • #18
        cri noi siamo ghiotti di antipasti, l'hanno scorso ho fatto, carpaccio di spada, salmone affumicato con scamorza e valeriana, gamberi alla catalana, con cipolle, pomodorini e sedano, poi gamberi in salsa rosa, muosse miste, involtini di zucchine con formaggio alla menta. altri anni abbiamo fatto cupola di scamorza ai formaggi misti, muosse di prosciutt di praga con cipolle borretane e trevisana, spettacolare. poi altri di pesce che non ricordo
        Silvia

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da verbena Visualizza il messaggio
          io ci sto ancora pensando Intanto ho quasi pronti gli antipasti della vigilia ( pesce): cappasanta gratinata con coulis all'arancia, millefoglie di baccalà ( di coral reef) e mi manca il terzo antipasto... ce devo pensa'
          Verbena, per favore potresti dirmi come fai la coulis all'arancia e la millefoglie di baccalà ??
          Grazie
          La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
          Bertrand Russel

          Commenta


          • #20
            su su
            Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

            Commenta


            • #21
              Silvia spiega un po" questa meraviglia....... plissssss

              muosse di prosciutt di praga con cipolle borretane e trevisana, spettacolare
              Cristina.

              Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

              Commenta


              • #22
                me la ricordo vagamente. ma facevo bollire le cipolle in acqua e aceto, le scolavo ancora semi durette, le tritavo con proscoutto di praga, una noce di burro e insalata trevisana. per renderla più morbida avevo aggiunto un cucchiaio di panna e uno di philadelpjhia se non ricordo male!
                ciao ciccia
                Silvia

                Commenta


                • #23
                  Grassssieeee Silvia.
                  Cristina.

                  Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X