X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ho comprato gli stampi in carta a fornma di ciambella all'iper e poi ho chiuso il buco, se non sbaglio li ho visti anche al gs. Quelli del panettone classico li ho chiesti al mio pasticcere che gentilmente me ne ha regalati 5/6 pz.,l'anno scorso invece li ho pesi dal panettiere. Ciao
    Grazia

    Commenta


    • #17
      Io ho fatto il panettone questo pomeriggio, con il ken, uso il gancio.
      La ricetta che utilizzo è quella di Elisabetta 66.
      Magda

      Commenta


      • #18
        Anch'io mi trovo benissimo con il Ken.
        Francesca

        Commenta


        • #19
          Ci vuole molta pazienza, sia nella lavorazione (tanto è il ken che lavora) sia nella lievitazione.
          Quest'anno grazie a questo e al forno nuovo mi è venuto decisamente meglio rispetto a quello degli altri anni.
          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

          Commenta


          • #20
            ragazze provate nei mercati, ci sono dei venditori che hanno tutto, l'anno scorso ho girato dappertutto e poi li avevo sotto il naso
            .... amica del sole...

            Commenta


            • #21
              E' possibile adattare la ricetta delle sorelle simili per quelle sfigate come me che non riescono ad ottenere il lievito madre?

              Commenta


              • #22
                No fai il panettone di Adriano con il lievito di birra che viene benissimo
                La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

                Commenta


                • #23
                  Grazie Alberto della risposta ma devo, secondo te, modificare la ricetta o sostituisco solo il lievito madre con quello di birra?

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X