E se fai tanti Ringo invece di un Ringone? Non ci sarebbe più il problema del taglio.
X
-
La mia pagina facebook
"quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin
-
..alla fine è proprio una torta rinCo: mi sono stampata il topic, una volta a casa non lo trovavo più. così ho usato la ricetta n.2 delle Simili
(se poi al taglio si autodistrugge vado dalle gemelle e le sgrido
) e a mezzanotte avevo quattro bei biscottoni diam. 26, due alla vaniglia due al cacao, uno per sorte con la "M" sopra
stasera se nel frattempo non capita qualche altro cataclisma (ormai questa settimana ha deciso di essere tutta storta e va così) farcisco & fotografo
..ovviamente dopo aver sfornato il quarto biscottone la stampa del topic è saltata fuori.. me l'ero persa per le scale
People who say
money can't buy you happyness
Don't know where to shop..
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Vippi Visualizza il messaggio..alla fine è proprio una torta rinCo: mi sono stampata il topic, una volta a casa non lo trovavo più. così ho usato la ricetta n.2 delle Simili
(se poi al taglio si autodistrugge vado dalle gemelle e le sgrido
) e a mezzanotte avevo quattro bei biscottoni diam. 26, due alla vaniglia due al cacao, uno per sorte con la "M" sopra
stasera se nel frattempo non capita qualche altro cataclisma (ormai questa settimana ha deciso di essere tutta storta e va così) farcisco & fotografo
..ovviamente dopo aver sfornato il quarto biscottone la stampa del topic è saltata fuori.. me l'ero persa per le scale

Non si finisce mai di imparare
http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/
Commenta

Commenta