X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    E delle bamboline ne vogliamo parlare?
    Ecco, mi è presa pure la passione di fare queste:



    Sono bamboline di lana cardata e infeltrita con un ago apposito.
    Solo che ci vuole circa un'ora per bambola
    E mia madre me le vuole vendere ai mercatini di Natale.......
    Alla sera, dopo cena, se faccio solo la mossa di avvicinarmi al divano, mio marito mi sgrida e mi manda a lavorare, schiavista!!!

    Commenta


    • #17
      Oddio chicca!!!! è fantastica!!!!
      Se solo avessi una filippa invece di un filippo te ne avrei già ordinata una!!!
      Oddio che belle che sono!!!!
      Lo dicevo io che hai le mani d'oro!!!

      Commenta


      • #18
        Chicca!! sei una grande!! perche' sei in gamba e preparata e hai una grande dose di umilta'! sono strasicura che saprai raggiungere e superare tutte le aspettative degli altri! e poi adesso c'e' anche il nipotino da spupazzare! vediamo di rivederci presto, pero! un abbraccio grande! ale
        L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

        Commenta


        • #19
          Che belle notizie Chicca! Son sicura che ce la farai ad affrontare tutti i tuoi impegni con capacità e serenità ! Brava! Noi ti aspettiamo...
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #20
            Grande Chicca !!!!!

            vai alla grande e non ti preoccupare !!!!!
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

            Commenta


            • #21
              Chicca son felice per te!!
              Sofia

              Commenta


              • #22
                Auguri!!!
                La bambolina è deliziosa, ma il feltro a secco non ti annoia?

                Commenta


                • #23
                  guarda, a me rilassa molto punzecchiare la lana, è un buon antistress naturale!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Chicca sono contentissima per te e vedrai che sarai in grado di fare tutto benissimo.ora stà aspettando le coqui per cioccolatare e ti penseremo. un grosso abbraccio .
                    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X