X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Mammaterry edita lo trovi a destra in basso del mex accanto al pulsante quota
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

    Commenta


    • #77
      Caro Babbo Natale, tu sai che non ho chiesto mai niente, ma stavolta avrei anch'io una richiesta, fa che a Pietro capiti tanto lavoro e che non si fermi, solo così potremo sanare il danno che ci hanno fatto, che quest'anno oltre a rovinarci il Natale ci ha rovinato anche la vita! Grazie!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #78
        Vabbeh, letterina anche io:
        Caro Babbo Natale,

        dato che è inutile che ti chieda una borsa di LouisVuitton, tanto mi dici che so dov'è il negozio e ci posso pensare da me;
        dato che per un paio d'occhi di ricambio la vedo difficile ( e se la vedessi bene, che bisogno ne avrei?), e che magari ti interpello un'altra volta;
        dato che tutto il resto, più o meno, ce l'ho
        ti posso chiedere che:

        anche i complottisti
        anche chi non ha capito proprio nulla (me compresa, quindi)
        anche chi crede di avere capito tutto
        anche chi pensa che non me ne importi
        anche chi, per farla breve, vorrei mandare a quel paese ma non si può perché è Natale e siamo tutti (o quasi) più buoni

        passi feste serene? A me non sarà tanto facile, ma giuro che ci provo, ah, se ci provo.
        s.
        Again I must remind you that
        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

        "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

        Commenta


        • #79
          Guarda, caro babbo Natale, non è per mancanza di fiducia ma quest'anno il regalo che desideravo me lo sono fatto da sola (macchina fotografica nuova). E siccome l'ho ordinata su Internet non è arrivata con le renne, ma banalmente con un corriere.
          Per tutto il resto non mi serve nulla e bada bene di non fare confusione che io con i figli sono a posto e così pure con gli uomini. Pensa che ho perfino il posteggio sotto casa e non mi serve nemmeno quello! Distribuisci pure con generosità a chi ha chiesto...
          E soprattutto ricorda che se pure ti avanzasse un pacchettino con dentro un pigiama vorrei che non fosse come al solito corto sopra la caviglia e ampio (che i pigiami così mi fanno schifo...).
          Per il resto ti auguro buon lavoro. Stammi bene..
          Nivea

          http://flickriver.com/photos/nivea__/

          Commenta


          • #80
            Letto stamattina su un messaggio lasciato sull'albero di Natale della stazione Termini

            CARO BABBO NATALE TI PREGO FAMMI O AIUTAMI A SUPERARE BIOCHIMICA
            Angiuledda
            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

            Commenta


            • #81
              Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
              Letto stamattina su un messaggio lasciato sull'albero di Natale della stazione Termini

              CARO BABBO NATALE TI PREGO FAMMI O AIUTAMI A SUPERARE BIOCHIMICA

              Carina questa....poteva essere di mio marito che nel lontano '76 ha dato l'esame 6 volte
              Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

              M.Heidegger

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X