X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggio
    chi mi dice come sono i coloranti al burro di cacao? Ormai è diventata una questione di vita o di morte
    a freddo sono una pasta solida (hai presente il burro?)
    quando poi la scaldi, rita l'ha fatto al mo, diventano liquidi, non vanno allungati e basta un pennellino per dipingere e taaaanta fantasia

    n.d.c. (nota dal commerciale che sarei io appena autonominatami ) lei li vende a scaglie/tocchi tipo sapone, il prezzo non me lo ricordo
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

    Commenta


    • #47
      Il prezzo non me lo ricordo manco io, ora lo controllo
      Cmq la mia n.d.c. ha ragione, sono in pratica panetti di burro di caccao gia colorati, in questo caso con colori metallizzati. dopo l feste se riesco ad aggiornare il sito li agiungo, insieme ad un centinaio di altri prodotti bellissimi e straordinari che ancora non ho avuto il tempo di inserire
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

      Commenta


      • #48
        Aggiornamento cioccolatini..... quelli che ho portato a casa ancora dentro allo stampo rigido non sono riuscita a sformarli, eppure li ho presi pure a martellate!!!

        Se ne è staccato solo uno integro, alcuni si son aperti e tutti gli altri non ne vogliono saper di uscire!!!!

        Commenta


        • #49
          Stef... perché tu non dica che fotografano solo te che dormi...qui sei in compagnia!!!

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da ri.paola Visualizza il messaggio
            Il prezzo non me lo ricordo manco io, ora lo controllo
            Cmq la mia n.d.c. ha ragione, sono in pratica panetti di burro di caccao gia colorati, in questo caso con colori metallizzati. dopo l feste se riesco ad aggiornare il sito li agiungo, insieme ad un centinaio di altri prodotti bellissimi e straordinari che ancora non ho avuto il tempo di inserire
            Nooooooooo stai dicendo che dobbiamo attendere il dopo feste???
            Se ti invio con MP la mia email riesco a prendere una corsia preferenziale?
            .
            Non so se si è capito ... mi interessano un cinin sti coloranti eheheh.
            Grazie !!!
            http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

            Commenta


            • #51
              Allora....
              dopo lunghe e faticose ricerche (ho fatto una telefonata al produttore ) ho recuperato il prezzo dei coloranti:
              Quelli metallizzati/perlati (al momento ho solo oro, rubino e bluma sono 8) costano 3...¬ ogni 10 gr.
              quelli in colori normali che al momento non ho ma sono 12 costano invece 2...¬ ogni 10 gr.
              Simona scusa se non ho risposto alla tua mail, ma sono un po' sull'incasinato andante in qyest'ultimo periodo (circa 35 anni )
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

              Commenta


              • #52
                Urka che razzo ma sei davvero gentile Paola!
                Dunque oro e rubino vanno benissimo, ho un problema sul
                BLUMA che coloricchio sarebbe??? Guardando i vostri cioccolatini ho notato un blu bello carico mi piace molto se è quello va bene anche il bluma.
                In pratica 1 confezione per colore.
                Ora attendo: conferma per il colore bluma
                conferma per farti ordine con MP o tramite il tuo sito.

                Intanto per l'intanto che non ricordo più se l'ho fatto:
                Ri.paola cara nonchè super veloce e gentile, auguro a te ed alla tua famiglia un Buon Natale e sereno 2008 (magari con meno rompiscatole come me ). Grazie ancora!
                http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                Commenta


                • #53
                  Cosa faccio allora aspetto???
                  Simona (ex 2002!)
                  Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                  Commenta


                  • #54
                    Cara Lampo, il BLUMA sarebbe il blu ma (blu spazio ma)scritto male , cmq è il colore che hai visto nelle foto. l'ordine lo fai come ti pare.
                    Simona, grazie per la fiducia
                    ti va bene che non so guidare e non ho un furgone con la carne dentro
                    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                    Erode, una figura storica da rivalutare
                    Visitate il mio blog: Morti di fame

                    Commenta


                    • #55
                      CAra ritina fai la spiritosa stasera??????
                      Simona (ex 2002!)
                      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                      Commenta


                      • #56
                        spiritata più che altro
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

                        Commenta


                        • #57
                          90° può bastare???
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X