X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • passatelli asciutti con sugo di pesce

    stiamo architettando il menù della sera della vigilia e ci è venuta voglia di fare dei passatelli asciutti con un sugo di pesce, io avevo pensato a qualcosa con branzino e carciofi, come vi sembra ? altrimenti ? cos' è più adatto ?
    sara

  • #2
    non sono un'esperta, ma io userei piuttosto della coda di rospo, delle capesante o seppie o calamari, pesce più consistente che risulti identificabile fra i passatelli, senza rischio di sfracellamento. Per i passatelli userei parmigiano poco stagionato, e probabilmente ridurrei le uova ai limiti minimi consentiti dai rischi di sfaldamento, usando invece una parte di brodo di pesce per bagnare il pane grattugiato. Cuocerei nauralmente in brodo di pesce.
    http://www.adottamisubito.it/
    http://www.amicicani.it

    Commenta


    • #3
      Mi spiace ma non riesco ad aiutarti. Voglio solo chiedere se i passatelli si possono congelare.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Susanna Visualizza il messaggio
        non sono un'esperta, ma io userei piuttosto della coda di rospo, delle capesante o seppie o calamari, pesce più consistente che risulti identificabile fra i passatelli, senza rischio di sfracellamento. Per i passatelli userei parmigiano poco stagionato, e probabilmente ridurrei le uova ai limiti minimi consentiti dai rischi di sfaldamento, usando invece una parte di brodo di pesce per bagnare il pane grattugiato. Cuocerei nauralmente in brodo di pesce.
        grazie susanna, le cose che mi dici sono fondamentali e non scontate (= un modo per dire che io non c'ero arrivata)
        sara

        Commenta


        • #5
          I passatelli li vedrei meglio in una zuppetta di pesce magari con poco brodo e bei pezzetti di pesce. Condivido le osservazioni di susanna.
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X