X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
    sul cubo, ma sei matta? Si sarebbe sfondato senza pieta'
    aidi, di cosa dovrei vantarmi, non ho nemmeno l'1 per cento da quella che puo' essere chiamata bravura.
    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    per il cubo: si può fare...lo rinforziamo
    benedetta ragassuola, ora ti spiego il significato di BRAVURA visto che lo ignori: s. f., qualità di chi riesce a fare q.c. con grande abilità e sicurezza...e ti dirà che mi sembra riduttivo calzato su di te..

    amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

    Commenta


    • #62
      Bravissima e instancabile
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #63
        Grazie Rosalba

        beata te che riesci a fare tutto ad occhio!Io me la cavo solo con le ricette.
        Ma la pasta biscuit com'è?
        Viene morbida?

        Commenta


        • #64
          contrariamente al nome che porta e' una specie di pds ma molto piu' morbida, spugnosa ed elastica, non necessita' di lunga cottura ma deve solo rapprendere quindi si sforna quando ancora e' di colore molto chiaro.
          Rosalba Fucciolo

          mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

          Commenta


          • #65
            [quote=RosalbaF;1116381] rifletti sul fatto che il bimby monta con una lama, secondo te come fa a incorporare aria, puo' mai farlo come invece lo fa una grossa frusta?
            /quote]

            Io ho la farfalla per montare, nel Bimby dico, certo non ci ho fatto ancora granchè....Dici che non serve granchè uguale?

            Commenta


            • #66
              non ho detto che non serve, a me e' stata chiesta la differenza tra uno e l'altro
              Rosalba Fucciolo

              mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

              Commenta


              • #67
                grazie rosalba imparerà ad apprezzare il ken per ora non riesco ad immaginare di fare un ciambellone nel ken sono solo 400 gr di farina ti farà sapere

                Commenta


                • #68
                  Visto che si parla del Ken....un amico mi chiedeva che differenza passa tra lui e una buona impastatrice professionale, tipo quella che lui ha in pizzeria.
                  Io credo che sia che mentre l'impastatrice per la pizzeria fa solo quello, il ken è semi professionale ma ha anche le fruste per montare. Giusto?
                  Comunque, se continuo a essere fissata con la cucina (le mie passioni arrivano e partono con le stagioni, ho cassetti pieni di: perline, stoffe, fili, lana cardata, lana filata, formine, argilla, Fimo ecc.....) credo che prenderà in seria considerazione l'acquisto e chiederà consigli sul forum per un mese...

                  Commenta


                  • #69
                    Ma la ricetta della pasta biscuit ce l'hai?
                    Me la potresti scrivere?
                    Grazie.

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X