X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao Roby, è un piacere rileggerti! Ora non sparire di nuovo...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Ciao Roberta, bentornata... piacere di fare la conoscenza di un'altra abruzzese...

      Commenta


      • #18
        Ciao Roberta, felice di conoscerti. apsetto con ansia le ricette dei biscotti. Auguri a te e alla tua famiglia. PS: hai 2 bimbi stupendi.
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • #19
          Ciao! Anch'io sono nuova per te...spero di rileggerti presto
          Lilium

          http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

          Commenta


          • #20
            Ciao Robi!!
            io mi ricordo bene di te, bentornata!! e questa volta...resta!
            Monica

            Commenta


            • #21
              Piacere di conoscerti Roberta e bentornata su Coqui!
              Sarah
              Il mio blog: Fragola & Limone

              Commenta


              • #22
                Ciao Roberta,
                ti do il bentornata anche se nel 2002 non ero coquinaria. Mi sono iscritta solo l'anno scorso e mi sono trovata bene da subito. Sti coquinari so trooooppo forti...hanno sempre una risposta e da quando faccio parte del gruppo non sono più riuscita a mettermi a dieta.
                A parte tutto, complimenti per le tue creature e tanti auguri per un buon 2008 a te ed alla tua famiglia.
                Le Torte di Sonia - Pesaro -

                Commenta


                • #23
                  Roberta, ma sai che sono felicissimo di rileggerti ti davo per dispersa invece ti ritrovo con due figli.
                  Complimenti, qui è successo di tutto, il sito da dove provenivamo quasi tutti è ridotto come Cartagine dopo le tre guerre puniche.
                  Perà si sopravvive.
                  Comunque ripeto felicissimo di rileggerti e dato che bisogna sempre fare un regalo al figliol prodigo ti manderà una raccolta delle ricette radunate in questi anni perché non ti senta " sola " poi mi dirai cosa ne pensi.
                  Dimmi solo quale è il tuo -mail privato il mio è sempre il solito back@iol.it
                  Un saluto affettuoso dal " vecchio " Alberto Baccani
                  La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X