X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ritina mia non ci avevo dubbi!
    Martina!

    ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

    Commenta


    • #32
      ritina :P
      Silvia

      Commenta


      • #33
        Allora siamo d'accoro?
        Iniziamo domani ogni giorno?
        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
        Erode, una figura storica da rivalutare
        Visitate il mio blog: Morti di fame

        Commenta


        • #34
          Rita proprio a te stavo pensando!
          Hai altre cialde a parte quelle sul sito?
          Sofia

          Commenta


          • #35
            Io la dieta l'ho iniziata a Settembre.Durante le feste (come extra)mi sarà mangiata uno sperlari al cioccolato al latte e nocciole (che poi perché lo chiamano torrone?? Solo per la forma, suppongo!) e alcune fette di panettone, però quello senza canditi, il "leggero" Melegatti, con meno grassi e meno zuccheri (buono davvero).Ho letto le calorie, non oso immaginare quante ne contenga uno "normale"! E poi il Brachetto....io che sono astemia!Perà quant'è buono!Risultato?Nell'ultimo mese ho perso altri 2 kili.Ad oggi sono -10% del peso iniziale.Ora comincia il bello, lo so, se non mi dà all'attività fisica il percorso sarà moooolto arduo, e questo il dietologo me l'ha preannunciato, sigh.Per ovviare al fatto che il tapis giace solo soletto in una stanza fredda della mia casa....vado in giro a guardare vetrine, i saldi invogliano al moto, si sa!
            Norma

            Commenta


            • #36
              Si tesorina cosa ti serviva?
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X