X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da Koster Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE!!!! se TU NON VUOI vista, puoi richiedere il cambio di sistema operativo, non sei costretta a PAGARE una cosa che non vuoi usare, o che poi per i fatti tuoi devi rimuovere

    vista poi non e' che sia cosi' economico, e non e' vero che e' "preinstallato" non e' che dalla fabbrica di portatili questo esce con vista installato

    ma ai commercianti fa comodo venderlo cosi
    Mi hanno detto che devono disinstallarlo e installare XP, ma isomma questo Vista funziona solo a Martina ???? Per merito del marito....
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da MariaCristina Visualizza il messaggio
      Mi hanno detto che devono disinstallarlo e installare XP, ma isomma questo Vista funziona solo a Martina ???? Per merito del marito....
      A.A.A.: prestasi gratuitamente marito.
      Educato, economico, unico difetto: Mangia più della Ross
      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da martina pisa Visualizza il messaggio
        A.A.A.: prestasi gratuitamente marito.
        Educato, economico, unico difetto: Mangia più della Ross
        Se non fossimo così lontane....accetterei subito!
        Se mangia più della Ross...la cosa si può superare!

        Penso però che tu sia moolto più intuitiva di me!
        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
        Karol Wojtyla
        www.giuliocodega.it

        Commenta


        • #34
          io ho xp su un computer che va manovella ma è più veloce di vista decisamente per il resto non è che uso tanto il computer se non per consultazione quindi a parte qualche cosa banale mi ci sono abituata subito, con il vecchio computer e xp uso word per creare i menù e non trovo difficoltà con vista e word 2007 ho qualche difficoltà è più ricco ma è questione di studiare un po" .
          uno non può pensare bene,amare bene,dormire bene, se non ha mangiato bene.
          Virginia Wolf

          Commenta


          • #35
            Maria Cristina, veramente Vista funziona non solo a Martina ma anche a Marina
            Se vuoi ti presto anche il mio di marito, che l'ha installato quest'estate.
            Anche lui mangia tantissimo ahahaahah! E soprattutto il suo italiano è ancora piuttosto limitato!
            Scherzi a parte, abbiamo dovuto scaricare tutti i drivers nuovi delle nostre periferiche (stampante, scanner, microfono, webcam), e non tutto funziona come vorrei (smadonno tutte le volte con lo scanner). Di Adobe Acrobat Professional ho dovuto installare un'ultima versione prestata perché quella ufficiale (versione precedente) che avevo io non funziona con Vista. Grrrr!
            Per il resto mi sono tenuta stretta Office 2003.
            Per quanto riguarda la velocità , sono passata ad una configurazione moooolto più alta della precedente, per cui mi sembra di volare!
            If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
            radiocucina.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Meno male, cominciavo a preoccuparmi di avere qualche problema io

              Che il segreto stia nel marito installatore con abitudini pantagrueliche?
              Ultima modifica di martina pisa; 09/01/2008, 20:41.
              There may be limits to cure, but there is no limit to care.

              Commenta


              • #37
                io nel mio portatile HP ho "Vista Home premiun" da settembre subito anch'io ero pentita di avere comprato un portatile con Vista rivolevo XP perché poi mi sono piantata subito ho dovuto passare dal tecnico poi una volta capito perché abbastanza diverso come sistema ..XP è più semplice ma poi sono riuscita a installare tutti i tutti i miei programmi e di grandi difficolta adesso non ne ho .. fa gli aggiornamenti in automatico senza chiudermi nessun programma o pagine internet
                con un buon antivirus à messo il NOD32,
                procede tutto bene spero che continui !!!!
                meris

                Commenta


                • #38
                  Maria Cristina, anche a me hanno detto che fra un'anno tutti avranno Vista ma non penso proprio che sarà così, intanto vedo che anche su coqui e anche tra gente che conosco ho trovato solo Martina e Marina che sono contente. E non vedo perché mi devo stressare ed arrabbiare io, dopo aver anche speso un sacco di soldi e sperimentare per conto loro Vista, che lanciano sul mercato con errori perché tanto ci penseranno gli utenti a scoprirle e testarlo
                  Io ho preso un portatile Acer Aspire, 1 giga di memoria ram, microprocessore Amd turion 64x2, 120 giga di hard disk. Che è più lento del computer preso 5 anni fa ovviamente con XP.
                  Non ci faccio altro che scaricare le foto e navigare in Internet, non ho avuto problemi di driver perché non ho installato niente a parte il router (perché adesso con 2 pc navighiamo wi fi).
                  Io non parlo di difficoltà ad abituarmi ma proprio di lentezza sua nello scorrere e dei svariati e frequenti messaggi di errore che da.
                  Questa è la mia esperienza, io non ti consiglio di prendere Vista, è possibile che in negozio non hanno più nessun portatile con xp? al di là di quello che loro ti consigliano.
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #39
                    anch'io, a dire il vero.
                    vista home premium, nessun problema da ottobre.
                    non uso word ma open office. tutto regolare, tutto gratuito.
                    non funzionava il vecchio modem ma lo volevo cmq cambiare perché lo volevo wi fi. questo potrebbe essere un problema.
                    la vecchissima stampante non mi funzionava nemmeno sul vecchio, ora ho una canon con scanner e fotocopiatrice , stampo foto di alta qualità e non è che sia una gran stampante o che sia ultimissimo modello,e con vista va.
                    ho solo un problema che non ho ancora risolto: com surrogate che smette di funzionare quando apro qualsiasi cartella con film farlocchi. l'ho risolto ignorandolo come se fosse una persona antipatica. prima o poi si stancherà ( o metteranno un aggiornamento che fornirà i codec).
                    la lentezza non l'ho rilevata, ma non ho un notebook, in effetti e la mia ram ( 1 giga) e il processore da 3 reggono benissimo.
                    dicevano anche di xp che era una bufala. ora a sentirvi sembra un sistema fantastico.

                    ovviamente non sono un tecnico,sono solo una che col pc pinciona un bel po'.
                    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da kanà e/pat Visualizza il messaggio
                      ho solo un problema che non ho ancora risolto: com surrogate che smette di funzionare quando apro qualsiasi cartella con film farlocchi
                      Idem, non ho ancora capito chi è quel programma, a cosa serve e perché di colpo decide si chiudersi.
                      Cosa sono i film farlocchi?
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #41
                        Penso che farà un giro in altri negozi, anche se mi faceva comodo servirmi sotto casa..Si vede che son pigra? Se Vista migliorerà , potrà sempre installarlo in futuro o no?
                        Grazie a tutti, quando avrà deciso vi farà sapere
                        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                        Karol Wojtyla
                        www.giuliocodega.it

                        Commenta


                        • #42
                          ciao Mariacristina, ti volevo salutare!
                          ...fatti non foste a viver come bruti...

                          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                            ciao Mariacristina, ti volevo salutare!
                            Ciao Graziella...a fine mese penso che ci vedremo!!Sarà a Rimini per un po" di tempo.

                            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                            Karol Wojtyla
                            www.giuliocodega.it

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X