X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sapete come si fa a trovare l'importo delle le spese di spedizione?

    Commenta


    • #17
      Clicca sul carrello e ti comparira' la videata con spedizione e pagamento.
      C'e' una spesa minima di 20,00 euro e spese postali un po' altine 9,90.
      Marilena

      Commenta


      • #18
        Grazie Teatina!

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Visto che belli? (Verbena... mo' ti faccio scrivere dall'ing. così cerchiamo di scoprire cosa succede ;-) )

          Grazie molte Ross. Cominciavo a temere che il sito avesse preso accordi sottobanco con mio marito per limitare i miei acquisti
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

          Commenta


          • #20
            anche io ne ho acquistate, era il mio regalo di Natale!!!!
            Sono molto belle.....ma io nel sito devo entrarci poco altrimenti mi sveno.....
            "Guai a quel bambino che quando baciato sulla fronte sa di salato.Egli è stregato e presto dovrà  morire".... tratto da una ballata nordica

            Commenta


            • #21
              io ho convinto mio marito con la scusa che avrei fatto le uova di pasqua (ho preso lo stampo da 2 mezze uova), ma ci ho aggiunto altre "cosine" per compensare le spese di spedizione....
              ha funzionato! ma ora per un po" non potrà fare altre spese...
              Valeria
              Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
              Le mie mozzarelle

              Commenta


              • #22
                -

                ---
                Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                Erma Bombeck

                Commenta


                • #23
                  Per Rita_50 : posso precisarti che per il mio ordine passato il 2 gennaio, spedito oggi ed in consegna il 12/13 prossimi, ho speso ...¬ 9,90. Ciao

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X