X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio per chi è in sardegna questo fine settimana

    Non mancate questo appuntamento!!!
    Le isole del gusto 2008


    La Camera di Commercio I.A.A. di Oristano con la collaborazione delle Associazioni di categoria organizza la terza edizione della rassegna gastronomica Mediterranea 'Le isole del gusto... che quest'anno avrà come titolo - Trenta giorni di cultura e di sapori.
    La Rassegna si propone la valorizzazione della cucina tipica sarda ed in particolare della cucina locale della provincia di Oristano, attraverso l'elaborazione di antiche ricette o di ricette innovative, purchè si utilizzino prodotti tipici del territorio.


    Agriturismo 'S'Omu de Zuanni Perra...

    Via Roma, 51 Baratili San Pietro 0783 410230
    Orario di apertura: su prenotazione aperto solo a pranzo.
    Giorni di apertura: solo Sabato e Domenica.


    Menù:


    Antipasto: Antipasto misto di terra

    Primo: Piatto in Concorso: Sa Suppa boatiresa.

    Secondo: Maialetto in Agrodolce

    Dolce: Gattà

    Vini (2 calici per coperto): Carmas (Cannonau di Sardegna DOC), Coras (Bianco Isola dei Nuraghi IGT) Az. Agr. Perra Massimino Baratili San Pietro.

    ...¬ 25,00

    Sa suppa boatiresa è il piatto splendido che ho mangiato al campionato della cucina contadina ad agrietour. Ho appena parlato con la proprietaria ed è davvero una persona amante del proprio lavoro. Se potete non perdetevela...

  • #2
    e dillo che mi vuoi fa piangere
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • #3
      grazie ross per averlo ricordato
      se anurai si decide a mettere il post di invito ..........

      come al solito dovrà andare da sola...........a meno che qualcuno che legge voglia accodarsi..........si pensava a sabato 26 o domenica 27 per evitare il carnevale oristanese che come si sa è molto frequentato
      ajà .........
      http://afabica.blogspot.com/

      http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

      Commenta


      • #4
        eccomiii!!!!!
        Ross, puoi far galleggiare?
        Allora, pensavo domenica 27, che ne dite?
        Se è un buona giornata prima di andare a Baratili si va al mare a gustare un po" di ricci.
        Ognuno i porti forbici e cucchiaino, i bicchieri la vernaccia e il pane li prendo io

        Commenta


        • #5
          Chi viene?
          Io ho 4 posti in auto se qualcuno vuol prendere il treno, poi in zona scarrozzo io.
          Rita, ma non c'è uno straccio di Ryanair a 40 euri andata e ritorno?
          'nnaggia!
          Pinella, Mariella, Stefania, MA, Virgola, Maricla, Agrodolce, e altre che scusate, non ricordo, dai, venite.
          Vi prometto che non offrirà nulla preparato da me

          E dal continente, giusto per vedere i nostri riti di carnevale, non scende nessuno?
          Io qualche posto letto/divano ce l'ho....

          Commenta


          • #6
            Natale è finito? Allora vado a cambiare l'avatar....torno subito

            Commenta


            • #7
              grazie Capa!

              Commenta


              • #8
                grazie per il consiglio; anche se non ci andrà io ,lo passo ad amici

                Commenta


                • #9
                  Rea perché non vieni?

                  Commenta


                  • #10
                    Su ragazze, che devo prenotare

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
                      Rea perché non vieni?
                      Ciao,Anurai, non sapevo che tu fossi mia conterranea...
                      Il motivo per cui non vado, a parte il solito "io non guido...non mi sposto da sola..ecc", è che sabato è il compleanno di mia sorella e domenica ho una decina di invitati a pranzo!!!
                      senti,ma il maialetto in agrodolce...non fa parte dei vostri piatti tipici,vero? o si'?

                      Commenta


                      • #12
                        Rea, non lo so se andiamo questa Domenica, non ho ancora sentito nessuno, a parte Rucoletta che sicuramente viene le altre latitano,
                        Vado anche per assaggiare il maiale in agrodolce di cui non avevo sentito parlare, quindi non so dirti se è un'altra sorpresa di Baratili o una invenzione della simpatica signora de Sa dommu de Zuanni Perra...
                        Dai facci un pensierino.....ti vengo a prendere alla stazione

                        Commenta


                        • #13
                          Se ci andate me la salutate?

                          Commenta


                          • #14
                            eccertu!
                            L'ho chiamata ieri sera, però mi ha detto che se vogliamo mangiare sa suppa devo organizzare un gruppo di almeno 10 persone, anche se forse per la manifestazione delle Isole del Gusto ne farà in quantità tali da poter soddisfare piccoli gruppi....Intanto io e Rucoletta andiamo di sicuro.
                            Ma tu qui non vieni mai?

                            Commenta


                            • #15
                              Per dieci persone minimo? ma la signora lo sa quanto mangiano i coquinari?
                              Sai mai che un giorno riuscissi a tornare in sardegna, mi manca così tanto....

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X