X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    anurai...........
    contrordine..........
    è meglio andare di sabato perché avremmo una gradita ospite aspetto istruzioni per sapere se posso rivelarlo.

    sarde di sardegna tenetevi libere nei giorni intorno al sabato perché ci si DEVE organizzare per un incontro anche qui in città
    http://afabica.blogspot.com/

    http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da rucoletta Visualizza il messaggio
      anurai...........
      contrordine..........
      è meglio andare di sabato perché avremmo una gradita ospite aspetto istruzioni per sapere se posso rivelarlo.

      sarde di sardegna tenetevi libere nei giorni intorno al sabato perché ci si DEVE organizzare per un incontro anche qui in città
      ...umh...non il 26...uffa.
      Va bene che son sempre indecisa ma...

      Commenta


      • #18
        Grazie Ross per aver segnalato questa rassegna! Anurai, Rea, sarebbe possibile sabato 26? O vi si complica troppo? Io ci tengo davvero di mangiare il maialino con voi... e di darvi un abbraccio.
        My Flickr...
        ...e il mio blog.

        Commenta


        • #19
          ORPO!!! e noi che tu sarai in Italia dobbiamo saperlo così???

          Commenta


          • #20
            Ross, sarà solo in Sardegna, ed è solo un "salto" di finesettimana. Mica mi fermo quanto vorrei...
            My Flickr...
            ...e il mio blog.

            Commenta


            • #21
              scusa Anurai, come mai bisogna essere in 10 per poter prendere il "menù mediterranea", io sono andata ad Oristano da M.G.M vicino alla torre di Portixedda, senza problemi, il menù che ha è il seguente
              Antipasto: Carciofi nostrani dorati
              Primo piatto in concorso: Raviolini casarecci di ricotta, bietoline e ortiche selvatiche in salsa di zafferano:
              Secondo: Agnello ai carciofi e finocchietto selvatico
              Dolce: Flan di latte agli ameretti di Oristano

              Per un totale di ...¬ 23,00
              I raviolini sono di una bontà unica, leggerissimi, e tutto il menù è stato di nostro gusto,

              mi sono informata e che io sappia tutti i piatti dovrebbero essere disponibili senza prenotazione,
              altrimenti che rassegna è?
              saludi e trigu

              Commenta


              • #22
                Ciao Maricla!
                MgM è un ristorante e pizzeria, la signora de S'Omu de Zuanni Perra ha un bed&breakfast e ha chiesto o meglio, ha specificato che non può garantire il menu a quel prezzo e con i prodotti freschi tutti i giorni perché a Baratili non ha l'aflusso che può esserci a Oristano in un normale ristorante o trattoria, quindi non può andare in perdita, se pur si tratta di una manifestazione studiata anche per farsi pubblicità .....e ha scelto di aprire solo sabato e domenica....Per quanto riguarda la sua raccomandazione di formare un gruppo nutrito devo richiamarla, perché spero che questa richiesta sia solo nel caso io vada al di fuori di questa manifestazione.....
                Comunque non mi sono meravigliata, io ho molti clienti con agriturismo e talvolta quando dico che magari vado a pranzo mi chiedono la prenotazione e di essere in gruppo, non so se perché si sono viziati con la mania che abbiamo di andare in tanti e pretendere di saziarci a volontà o se appunto è una loro necessità per ammortizzare le spese (eventuale mano d'opera reclutata in più in vista di un superlavoro domenicale, non so).
                Scusa la logorrea, ma temo sempre di non essere esaustiva se mi fermo a 2 righe.
                Insaras non cabas?

                Commenta


                • #23
                  Si di solito allo MGM si mangia bene, sono appassionati e giovanissimi, hai visto?
                  Io vorrei andare anche alla Trattoria del Teatro, che ha un cuoco splendido, ma anche da Giovanni a Torre Grande, da Cibà Qibà a Terralba (team tutto di donne!) e mi scusino quelli che dimentico....

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Marcela Visualizza il messaggio
                    Ross, sarà solo in Sardegna, ed è solo un "salto" di finesettimana. Mica mi fermo quanto vorrei...
                    Certoooooo!!!!
                    Non vedo l'ora!
                    Dopo chiamo Rucoletta!!!!!
                    Scusate, mi sto connettendo con difficoltà !

                    Commenta


                    • #25
                      vi mando se riesco il deplian della manifestazione,
                      Anurai ci facciamo un mutuo e facciamo tutti i ristoranti della rassegna?
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #26
                        o Maricla, eja, se qualcuno mi paga tutte le altre rate che ho!
                        Me li farei tutti davvero, iniziando da Giovanni a Torre G.....
                        E perché a Masullas a Su Talleri? e alla trattoria dei pesactori di Cabras?
                        Tocca, non mi nci fai penzai...

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X