X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schiaccianoci

no, non il balletto, ma lo schiaccianoci proprio.

Ne cerco uno che sia pratico da usare e che possa essere usato da chi, ahimè, non ha più mani robuste e forti.

Qualcosa che senza particolari sforzi possa schiacciare noci, mandorle e quant'altro e che non sia, soprattutto, una fregatura.

Ne avete mai visti in giro?
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Io ne ho comprato uno a natale proprio così.
    Non ho mai la forza di schiacciare le noci e quindi chiedevo sempre aiuto. Questo l'ho provato per un giorno e poi l'ho comprato. Solo che costa un botto (è stato il regalo di natale per l'ing. quindi non posso dire di più )
    Se riesco a trovare le coordinate (nome del produttore) ti scrivo, sennò metto la foto e magari qualche altro ti può aiutare.

Commenta

Eccolo.

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Non ho mai la forza di schiacciare le noci e quindi chiedevo sempre aiuto........
        è stato il regalo di natale per l'ing. quindi non posso dire di più
        Ma allora sto regalo per chi era?
        La mia cucina

Commenta

Per lui. Era lu che doveva accorrere alle mie grida di aiuto
          Adesso può stare tranquillo a fare le cose sue

Commenta

a parte quello spaziale di Ross, ci sono anche quelli in legno con la vite.
            Valeria
            Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
            Le mie mozzarelle

Commenta

barbara, se vuoi ti do un occhio ad un negozio di oggettistica vicino la palestra dove vado io..che ha le tazze firmate cose un po" particolari e magari avrà anche uno schiaccianoci per le tue esigenze.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

:d belloooo non importa se costa un botto, mi serve per le manine di mia mamma e di mio papo"

adesso guardo il sito e vedo dove lo vendono da queste parti

molte grazie

se avete altre idee mettele qui pliz!
                Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

si ciiiii ti pregoooo
                  scrivimi in pvt così almeno so dove vai in palestra, magari è vicino casa mia o il mio ufficio

Commenta

Un consiglio: chiedete di provarlo. Quello che magari va bene per me può non andare bene per qualche altro

Commenta

ma davvero te lo fanno provare Ross?
                      Caspita se sono gentili li da te....
                      Raffuccia

Commenta

babbyna, non ho idee ma passo solo per
                        Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

ciao Verby

Commenta

Raffy, ci vuole lavoro di squadra se non te lo fanno provare.
                            Tu ti porti dietro qualche noce. Lasci fuori marcello e lo avvisi quando sei pronta. Lui chiama il negozio al telefono e la commessa va a rispondere. E tu zac! provi lo schiaccianoci.
                            Quando torna la signora sorridendole le porgi il gheriglio sgusciato dicendole "ne vuole?"

Commenta

Operazioni in corso..
                            X