X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Great news!

    Diciamo che in parte il 2008 e' partito male, ho avuto una bruttissima influenza, con 39,5 di febbre, una disidratazione dovuta alle sudate fatte di notte, che mi hanno portata in ospedale, per poi attaccare l'influenza a Stefano e mio fratello che ha tascorso le sue 2 ultime settimane di vacanza a letto!

    Sabato e' ripartito e il vuoto che ha lasciato nella mia piccola casa e' senza limiti...

    Ma la bella notizia e' che ho cambiato lavoro!

    Se vi racconto come, non ci credete, 2 anni fa conobbi ad un party delle persone simpaticissime, (io e Stefano eravamo appena arrivati in America) e tra una parola e l'altra viene fuori che cercavo lavoro come chef privato, e una di queste persone Mark mi dice: ah io conosco una famiglia molto ricca che sta cercando uno chef, domani li chiamo e ti faccio sapere...
    Chiaramente non ho avuto piu' notizie, ne del lavoro ne di Mark, fino quando la settimana scorsa ricevo una telefonata da questo Mark, che mi diceva che i suoi amici erano di nuovo alla ricerca di uno chef, cosi mi da il numero di telefono dell'assistente di questa famiglia, dicendomi di chiamarla immediatamente.
    chiamo e parlo con Cat, che mi spiega a grandi linee di cosa si tratta e mi dice che la famiglia per la quale avrei dovuto lavorare e' la famiglia Marciano, i proprietari della GUESS, sono rimasta senza parole,
    mantenendo o meglio cercando di mantenere la calma, ho chiaramente fatto alcune domande, e lei mi chiede: ti interessa il lavoro?
    E io: Of course!
    Cosi' lei mi dice, ok ti chiamo la prossima settimana per fissare un incontro per una prova cibo, e cosi' attacchiamo il telefono.
    Dopo circa 2 o 3 minuti mi richiama e mi dice ok l'incontro e' per domani va bene?