X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Great news!

    Diciamo che in parte il 2008 e' partito male, ho avuto una bruttissima influenza, con 39,5 di febbre, una disidratazione dovuta alle sudate fatte di notte, che mi hanno portata in ospedale, per poi attaccare l'influenza a Stefano e mio fratello che ha tascorso le sue 2 ultime settimane di vacanza a letto!

    Sabato e' ripartito e il vuoto che ha lasciato nella mia piccola casa e' senza limiti...

    Ma la bella notizia e' che ho cambiato lavoro!

    Se vi racconto come, non ci credete, 2 anni fa conobbi ad un party delle persone simpaticissime, (io e Stefano eravamo appena arrivati in America) e tra una parola e l'altra viene fuori che cercavo lavoro come chef privato, e una di queste persone Mark mi dice: ah io conosco una famiglia molto ricca che sta cercando uno chef, domani li chiamo e ti faccio sapere...
    Chiaramente non ho avuto piu' notizie, ne del lavoro ne di Mark, fino quando la settimana scorsa ricevo una telefonata da questo Mark, che mi diceva che i suoi amici erano di nuovo alla ricerca di uno chef, cosi mi da il numero di telefono dell'assistente di questa famiglia, dicendomi di chiamarla immediatamente.
    chiamo e parlo con Cat, che mi spiega a grandi linee di cosa si tratta e mi dice che la famiglia per la quale avrei dovuto lavorare e' la famiglia Marciano, i proprietari della GUESS, sono rimasta senza parole,
    mantenendo o meglio cercando di mantenere la calma, ho chiaramente fatto alcune domande, e lei mi chiede: ti interessa il lavoro?
    E io: Of course!
    Cosi' lei mi dice, ok ti chiamo la prossima settimana per fissare un incontro per una prova cibo, e cosi' attacchiamo il telefono.
    Dopo circa 2 o 3 minuti mi richiama e mi dice ok l'incontro e' per domani va bene?
    Insomma per farla breve, sono diventata pazza per cercare di trovare dei piatti che potessero andare bene, ah devo fare 2 cene diverse, una per i bambini di 9 e 11 anni e una per gli adulti!
    Sono ebrei, non mangiano maiale, ma solo pollo e una volta al mese carne rossa e 1 o 2 volte al mese pasta!
    Il venerdi' devo preparare lo Challah e un tipo di carne particolare e del cous cous, ogni singolo venerdi' mangiano la stessa cosa
    Solo il venerdi' e il sabato vogliono il dessert, adorano al ciococlata fondente.
    Sono delle persone meravigliose, e semplicissime!

    Se vi dico che la casa e' da mille e una notte credetemi, non ho mai visto nulla del genere, ah mi dimenticavo, quando vanno in vacanza devo andare con loro, se affittano una casa se vanno in albergo non devo andare con loro, ma mi pagano ugualmente ...
    Chiaramente la paga e' da svenire, non potevo credere alle mie orecchie, ma qui come vi ho sempre detto gli chef privati sono molto considerati.

    Purtroppo non potro' piu' lavorare con Jack, anche se mi ha chiesto qualche volta di aiutarlo, magari di domenica, ma lui e' felice per me, e in ogni caso, il rapporto rimarra' quello di amicizia!

    Ah dimenticavo di dirvi il menu che ho proposto!

    Bruschettina con pomodoro e basilico
    Per i grandi: di bocconcini di pollo con una salsa ai peperoni servito con del riso bianco
    Per i ragazzi: Dei petti di pollo impanati e fritti serviti con dei pomodorini freschi e mozzarella (finita la cottura al forno)
    Insalata mista con viniagrette con aceto balsamico
    Tiramisu'
    e focaccia bianca

    Sono impazziti, hanno divorato tutto, e una delle cameriere, mi ha detto che e' la prima volta che finiscono il piatto!

    Ecco questa e' la mia nuova avventura!

    baci a tutti ah comincio oggi alle 15!
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    ti meriti tutto il bene del mondo...
    è giusto che ti strapaghino, vali tanto oro quanto pesi ragazza!!
    tienici aggiornati. e... in c.. bocca alla balena remigina
    amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

    Commenta


    • #3
      WoW ! Un grande in bocca al lupo !
      saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
      Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

      Commenta


      • #4
        Beh, è FANTASTICO! Sono felice di sentirti così entusiasta!
        AUGURI AUGURI AUGURI
        Ovviamento, qualsiasi consiglio io possa darti sull'alimentazione kasher (dato che sono anch'io ebrea) ritienimi a disposizione.
        www.marostudio.it

        Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

        Commenta


        • #5
          "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

          Commenta


          • #6
            complimenti ed auguri! mettici tutto il tuo solito entusiasmo e i risultati saranno ottimi.
            Meriti quello che ti sta succedendo: coraggio, forza di volontà e sorriso pronto sono il tuo imbattibile mix, oltre naturalmente alla capacità in cucina

            Commenta


            • #7
              Sei sempre piena di belle sorprese! (tranne l'influenza s'intende)
              Un grande in bocca al lupo per questa tua nuova avventura.
              Elena

              Commenta


              • #8
                mamma mia!!!! deve essere un'emozione grandissima! sono felicissima per te!
                complimenti!
                Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

                Commenta


                • #9
                  Un grande in bocca al lupo.
                  Saluti,Gianna

                  Commenta


                  • #10
                    Congratulazioni!

                    Commenta


                    • #11
                      Mamma mia io ogni volta che ti leggo sogno...in bocca al lupo..sei incredibile!Immagino la tua felicità ...e chissà che compenso!un abbraccio

                      Commenta


                      • #12
                        Eccezionale! Complimenti davvero!
                        Se hai bisogno di qualcosa, non hai che da chiedere, lo sai!
                        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                        radiocucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          che brava che sei Barby, veramente ... ti invidio per la forza che hai dentro!
                          In bocca al lupo per il nuovo lavoro
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta


                          • #14
                            Un po' ti invidio,ma è un'invidia buona.
                            Sono davvero felice per te e,quando e se potrai,facci vedere quella casa da mille e una notte.
                            La resdora.

                            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                            Commenta


                            • #15
                              complimenti

                              brava!Vedrai che andrà tutto bene,sei una persona positiva e ti meriti ogni successo.I tuoi datori di lavoro sono davvero fortunati!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X