X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    brava brava e ri brava!
    tu sei insieme a Stefano una delle persone che davvero ammiro, per il tuo coraggio, per la tua tenacia, e per il tuo sorriso.
    Un mondo di cose meravigliose Barbara.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #32
      Barbara , ci siamo incrociate pochissime volte nei nostri scritti, io ti leggo spesso e con piacere.
      Ieri sono stata veramente felice per te per questo nuovo tuo impiego, spero ti dia tante soddisfazioni come meriti.
      Tutto bello ma credo che avrai bisogno di tanto sostegno per l'enorme impegno che ti stai prendendo al di là delle prestazioni culinarie ed economiche, vedo un lato diverso della medaglia, in bocca al lupo e un abbraccio grandissimo.
      " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

      Commenta


      • #33
        Arrivo con un giorno di ritardo ma volevo augurarti in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, baci!
        Maria Giovanna

        Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

        Commenta


        • #34
          Congratulazioni Barby, ma che notizia meravigliosa!!!!

          Commenta


          • #35
            Caspita.. tanti in bocca al lupo, Barby.

            Certo, come dice anche Rosa Cremona, sarà un bell'impegno!
            Angela
            Dolci Pasticci
            La mia pagina Facebook

            Commenta


            • #36
              Ogni volta che leggo i tuoi racconti mi sembra di vedere quei film commedia americani, dove tutto sembra un sogno... credevo che queste cose accadessero solo nei film, e invece tu mi dimostri che l'America è anche questo, e non solo nei film.

              In bocca al lupo per tutto....
              milena
              "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

              Commenta


              • #37
                appendi una webcam al mestolo!!!!
                sono curiosissima
                People who say
                money can't buy you happyness
                Don't know where to shop..

                Commenta


                • #38
                  tanti auguri cara barbyla!!
                  tania

                  www.picciecapricci.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    Mi spiace per il tuo inizio anno "influenzato", ma sono felice per iul tuo nuovo lavoro.
                    Ti dico solo che Valentina, la figlia di mio marito è innamorata pazza delle cose di Guess, mi fa sempre capa tanta. Lo scorso anno ho dovuto regalrle la cintura lei si era comprata la borsa, insomma è sempre davanti alle vetrine di un negozio che a Trieste vende Guess...
                    Se vuoi ti mando una sua foto, magari I Marciano la vogliono come modella!
                    Grazy
                    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                    Commenta


                    • #40
                      ti auguro ogni bene, sopratutto di trovarti bene perché vale di più di uno stipendio favoloso e pensa sempre che sono loro ad essere stati fortunati di trovare te. Bcioni
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #41
                        bravissima
                        Ultima modifica di pescamelba; 15/01/2008, 18:03.
                        Michela

                        Nessuna buona azione resterà impunita

                        Commenta


                        • #42
                          barbara, questa è davvero una NOTIZIONA!!!!!! auguri auguri di cuore...
                          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                          La Tavola di Rita

                          Commenta


                          • #43
                            sono sicura che questi non hanno mai mangiato così bene finché sei arrivata tu......ti terranno stretta vedrai......
                            sarà faticoso immagino, dover essere sempre a disposizione di gente così, ma credo anche gratificante.........è un buonissimo atout questo che ti viene offerto, e ti aprirà tantissime possibilità ....
                            Sei in gamba e andrai lontano. E poi hai tutta Coqui a tua disposizione....... intanto tieni alta la bandiera della cucina italiana all'estero, sfata tutti i luoghi comuni, le storpiature e il massacro che a volte fanno dei nostri piatti...

                            In bocca al lupo!!!
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #44
                              Grazie infinite a tutti per gli auguri!

                              vi terro' informati su come vanno le cose!

                              un abbraccio barby
                              http://www.camillalastellachebrilla.it/

                              Commenta


                              • #45
                                ADORANO LA CIOCCOLATA?!?!?
                                ed io che ci sto' a fare?
                                sono disponibile a pagarmi il viaggio, of course!!!

                                PS Vai come un treno, cherie!
                                www.idolcidipinella.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X