X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova frusta kenwood

    Ciao a tutti, è tanto che non scrivo, ma spero che vi ricordiate ancora di me.
    Comunque ho seguito il forum, anche se non con l'assiduità di prima.
    Purtroppo per motivi personali, mi era un po" passata la voglia di cucinare, così mio marito la settimana scorsa ha pensato bene di farmi un regalo, il kenwood 040, inutile dire che sono rimasta senza parole.
    Per ora l'ho usato solo per pane e pizza (abbiamo ancora residui di dolci di natale per casa), e ne sono veramente entusiasta.
    Oltre però alle classiche fruste, ne hanno aggiunta una nuova, simile a quella K, ma ricoperta di materiale plastico, e con delle alette che permettono di recuperare i residui attaccati alle pareti della ciotola.
    A quanto ho capito serve per mousse, ganasce, patè, impasti cremosi insomma.
    Qualcuno di voi ne è in possesso? Volevo sapere se può essere utilizzata anche per altri scopi.
    Un caro saluto a tutti
    si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
    il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

  • #2
    hai una foto di questa frusta?
    Sofia

    Commenta


    • #3
      Provo a metterla:

      si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
      il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

      Commenta


      • #4
        mai vista
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

        Commenta


        • #5
          Bella...chissà se è adattabile per tutti i modelli e sopratutto quanto costa
          Sofia

          Commenta


          • #6
            Si Sofia, può essere usata su tutti i modelli (l'aggancio è sempre lo stesso), il costo però non te lo so dire
            si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
            il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

            Commenta


            • #7
              grazie cara!
              Sofia

              Commenta


              • #8
                Figurati Sofia.
                Comunque prima di comprarla forse sarebbe meglio capirne l'utilità , e visto che mi sembra di aver capito di essere l'unica ad avere questa frusta farà qualche prova per capire quali sono gli usi, e se hai qualche idea fammi sapere sono pronta a sperimentare.
                Ciao
                si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
                il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X