X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io non vedo le foto

    Ultima modifica di qangela; 24/01/2008, 11:18.
    Angela
    Dolci Pasticci
    La mia pagina Facebook

    Commenta


    • #17
      scusami per il ritardo si è quello però è meglio mettere questa ricetta qui che è migliore
      "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
      Anna

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da peanutbutter88 Visualizza il messaggio
        Anny...se posso chiedere...cos'è quell'altro dolce alle spalle del rotolo? l'hai fatto sempre tu?
        si, è un panettone adesso metto un topic apposta
        "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
        Anna

        Commenta


        • #19
          tiro su per Annette
          "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
          Anna

          Commenta


          • #20
            ok, visto e corretto grazie!
            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

            Commenta


            • #21
              L'ho preparato oggi: esteticamente non è venuto il massimo, però è buono e tanto mi basta!! Grazie per la ricetta

              Nivea

              http://flickriver.com/photos/nivea__/

              Commenta


              • #22
                come mai è venuto così, l'hai steso con il matterello in un ovale di 2/3mm di spessore e poi arrotolatodallato lungo?
                "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                Anna

                Commenta


                • #23
                  Sì, ma forse più che un ovale era un rettangolo....
                  Ma nessuno si è formalizzato sull'aspetto estetico: ne è rimasto meno della metà ...
                  Nivea

                  http://flickriver.com/photos/nivea__/

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X