X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    che dire anno scorso mi sentivo attratta da quelli per fare lo zucchero filato pop corn &C e questo Natale avevo visto una batteria di pentolini in acciao un bijou!!!! le figlie si sono rifiutate categoricamente che entrassero in casa ma uno psicologo direbbe che le avrei volute io per la cronaca conservo ancora una serie di pentolini di metallo color rame belli come tanti anni fa!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #17
      Io non l'ho avuto, ma non lo desideravo nemmeno. In compenso ho avuto il banchetto da lavoro con tenaglie, pinze, martello, chiodi e trapano a pile. Con quello ho giocato tantissimo.
      Ci ho smontato il DolceForno di mia cugina.
      "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

      Commenta


      • #18
        Sempre desiderato, mai avuto: non ce lo potevamo permettere.
        Bibby che fortuna che hai avuto, se quel supermercato fosse più vicino mi catapulterei pure io. Non è che posso farti una lista della spesa?
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • #19
          Ehhhhh Vanna, chiamiamola chiu....FORTUNA! Avevano appena finito di mettere il cartello "tutto a 1,99 Euro", ma delle mamme mi avevano pure preceduta, ho visto cose di Winnye e della Chicco che avrei fatto una scorta per amici/parenti/bisognosi.Ho pure rimesso a posto dei lego....'na vecchietta se li è accaparrati subito.Ero offuscata-incredula!Ma per il prossimo anno sarà appostata per bene in attesa....hihhi.
          Norma

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da LauraM Visualizza il messaggio
            Io non l'ho avuto, ma non lo desideravo nemmeno. In compenso ho avuto il banchetto da lavoro con tenaglie, pinze, martello, chiodi e trapano a pile. Con quello ho giocato tantissimo.
            Ci ho smontato il DolceForno di mia cugina.

            Commenta


            • #21
              Bibby il prossimo anno prima di andare fammi un fischio che ti faccio l'elenco.
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #22
                [quote=Francesca Romana;1126785] Rosalba sei troppo giovane...

                Me lo ricordo pure io, il Dolce Forno... e non me l'hanno mai regalato (forse perché facevo le torte "vere", con mia nonna, mettendo gli avanzi dell'impasto in una teglia mignon? mah...). Quindi, se me lo ricordo, vuol dire che sono antica? uff, dovrà smettere di dire all'ing (che ha 8 anni più di me) che è vecchio...
                "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
                http://noteincucina.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  Quanto lo ho sognato......
                  quanto l'ho desiderato.......
                  quanto l'avrei voluto............

                  hai fatto bene a comprarlo, poi a quel prezzo..... quasi quasi.. ci fà un pensierino!
                  Cristina

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X