X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    ammazza ma stai a diventa' n'esperta...
    Rosalba Fucciolo

    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Confessa zia prima le facevi di nascosto, non è possibile che sia la prima, è bellissima!!

      Io mi vergogno sempre di più.
      silvana

      Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

      Commenta


      • #33
        Sei stata davvero bravissima! E' deliziosa.

        Commenta


        • #34
          Grazie dei vostri complimenti / incoraggiamenti
          il mio blog......

          Commenta


          • #35
            è bellissima! dici davvero che è la tua prima torta decorata? accipicchia!!!
            I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

            La Tavola di Rita

            Commenta


            • #36
              Si Rita, all'epoca era devvero la prima!!!!
              stai un pochino meglio vero? Ti leggo di più sul forum....
              il mio blog......

              Commenta


              • #37
                Talento innato se questa era la prima!!! Io nemmeno tra dieci anni riuscirà a fare una torta del genere, complimenti!!!
                http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                Commenta


                • #38
                  E' bellissima! Complimenti! La glassa l'ho fatta una volta ed è venuta bene, mi piacerebbe provare a fare le rose, hai usato qualche attrezzino speciale? Grazie Sabry
                  http://maccaveggieblog.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    No Sabry, per le rose che vedi nella torta sono fatte a mano con il cioccofonfente...e sono anche assai facili...da qualche parte dovrei avere conservato il link dove si vedeva il passo passo...
                    il mio blog......

                    Commenta


                    • #40
                      Complimenti zia, sei proprio brava
                      Alessandra

                      Commenta


                      • #41
                        Pero'....!!!!!!
                        Ullapeppa che pazienza.......
                        E' un po' che gli giro intorno alla Pdz...
                        Mi tocchera' provare....
                        Bellissima, io invece di abbassare l'altezza del piano superiore, alzerei quella del piano inferiore....
                        Ultima modifica di Robino; 24/04/2010, 20:44.
                        "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

                        "Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

                        Commenta


                        • #42
                          Rob,la mia comunque non è di pdz, usai il cioccolato plastico....lo trovai allora, come ora più...adatto!
                          Anche per essere smangiucchiato,cioè fu lasciato,ma forse meno che se fosse stata pdz !
                          il mio blog......

                          Commenta


                          • #43
                            Ziacros, che ricetta usasti per fare il cioccolato plastico?
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
                              Ziacros, che ricetta usasti per fare il cioccolato plastico?
                              Vai qui...trovi tutto, io usai quella classica con ciocco bianco!
                              il mio blog......

                              Commenta


                              • #45
                                Sei stata bravissima e "coraggiosa", tutte le volte che mi veniva l'idea di fare una torta rivestita mi frenavano già gli ingredienti, poi l'unica che ho provato a fare usai la gelatina "delle marmellate" invece di quella normale, uno sfacelo appena la temperatura si alzava.
                                Perà il cioccolato plastico dalla ricetta da te indicata, non sembra così complicato.
                                Magda

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X