X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    denghiù
    denghiù
    denghiù

    Andrea, come dice Marina, se si parla di pasta di pane lievitata

    Nel mio caso avevo usato un lievito madre che ho accudisco da un tot partendo da una mela stramatura...ma il discorso si complica (ti consiglio di fare una ricerchina nel forum e ne trovi di ogni!!!)

    Piuttosto, se vuoi, ti cerco una ricetta senza il lievito madre/pasta di riporto ma con il lievito di birra,anticipando però che con il lievito di birra e basta io non l'ho mai fatta
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
      denghiù
      denghiù
      denghiù

      Andrea, come dice Marina, se si parla di pasta di pane lievitata

      Nel mio caso avevo usato un lievito madre che ho accudisco da un tot partendo da una mela stramatura...ma il discorso si complica (ti consiglio di fare una ricerchina nel forum e ne trovi di ogni!!!)

      Piuttosto, se vuoi, ti cerco una ricetta senza il lievito madre/pasta di riporto ma con il lievito di birra,anticipando però che con il lievito di birra e basta io non l'ho mai fatta
      URCO la mela matura NO...nun ce la posso fà ....(ma dove sono finita ...siete dei mostri !)
      Potrei arrivare a comprare la pasta in panificio...
      oppure...provare quella con il lievito....
      Grazie se mi posterai la ricetta...
      Lo spumadoro me lo porta il fratellino che abita in quel di Dueville...
      Grazie!

      Commenta


      • #33
        x Verbena : potresti sempre provare a farla con il lievito liquido!!!

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X