X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raduno di maggio: chi ha un locale da proporre si faccia avanti.

il raduno di maggio.
    Quest'anno per cause di forza maggiore il raduno dovrebbe essere fatto il 10/11 maggio.
    Chi è che ha trovato un locale si può fare vivo così fissiamo?
    baci e abbracci

Non si fa più a rimini??????
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

tempo fa erano state proposte altre due sedi.
      Quindi vediamo cosa si trova. Sempre meglio avere più scelte, in modo da valutare i pro ed i contro di ognuna e poi decidere

Commenta

Bell'avatar, Paina
        http://www.uaar.it
        http://www.cicap.org/new/index.php
        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Ok Ross scusami aspetto con impazienza i luoghi! le date però sono sicure? cioè 10/11 maggio? Cosi prenoto le ferie........
          Grazie Marco......
          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Ciao Ross, ciao Pina, ciao Cansado!
            Incrocio le dita e segno sull'agenda OCCUPATO per il 10/11 maggio E che Dio me la mandi buona!

Commenta

Pina le date sono sicure purchè si trovi un posto libero

Commenta

Regione?
                Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Ma porcaccia miseria!!!!!!!!!!!!!!!! Ma neanche quest'anno riuscirà a partecipare

L'undici Arianna farà la comunione!

Niente è il destino, son segnali questi...... non sono proprio coquinaria inside.

Rossanina un al tuo babbo.
                  Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Io avrei da proporre due location, ma per problemi vari non potrà essere più preciso fino a dopo Pasqua. Chi può si faccia avanti, comunque, che niente vieta di prendere in considerazione ogni proposta.
                    Giusto così per dire, sarebbe il Mugello di antica memoria, o Marina di Massa di memoria più recente.....ma io non ho detto nulla!
                    ciao
                    marchino
                    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Anche la mia piccola ha la comunione, quella domenica.
                      Pasiensa.
                      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Brutta domenica anche per me, io ho prenotato da tempo un impegno con mio zio.. vabbè, se è vicino faccio un salto il sabato
                        nicky

Commenta

orpo, speriamo che la data cambi, perché anche noi per quel w-e abbiamo preso un impegno, non pensando che il raduno si facesse così presto! Sarebbe la prima volta dopo tanti anni che manco al coquicompleanno e mi dispiacerebbe!

Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

anche io non potrà quel w.e.
                            ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

allora dillo che non mi vuoi all'unico raduno al quale vengo
                              chicca fa la comunione
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X