X
-
Martina, probabilmente a dicembre la maggior parte dei campeggi era chiusa (in via delle Pinete ce ne sono oltre una decina) e forse quelli aperti erano quelli che non accettano aminali (quello dove abbiamo la tenda noi, per esempio... grr).Pubblicato originariamente da martina pisa Visualizza il messaggioMarchino, ho appena controllato la situazione campeggi in zona ostello, non so perché l'altra volta ne avevo trovato uno solo che non accettava cani, oggi ne ho trovati parecchi, e accettano quasi tutti i cani.
Potrei lasciare i miei in campeggio col cane, per me sarebbe l'deale.
Mi confermi che l'ostello è vicino a via delle Pinete?
Quasi quasi metto già il ditino di conferma.....
Comunque, sì, l'ostello è all'inizio di via delle Pinete, i campeggi sono tutti in via delle Pinete (o, quanto meno, con accesso su quella via). Considera che il Campeggio Italia, che è l'ultimo della fila (il nostro famigerato) è a circa 2,5 km dall'ostello, gli altri sono più vicini.
Dai, dai, dai, sì, ditino!!!
(vabbeh, dopo che si è sondaggiato, ok, capo.)
s.Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
Commenta
-
Rosaria guarda che se si facesse a Massa c'è da Bari il volo Ryanair per Pisa ( dove naturalmente potremmo venire a prenderti ) e che se prenotato per tempo costa davvero pochissimo quindi ripensaci !Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggioper me la lontana ipotesi di poter venire si neutralizza
Buon divertimento ragazzi e .......spero alla prossima
(diventa sempre più difficile ormai, avrebbero dovuto fare l'italia corta e grassa e non alta e magra ahahahahahah)
Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.
Susanna
Commenta

Commenta