X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io mi sono dimenticata di complimentarmi con te per i biscottini portati a Barberino, ma....lo faccio adesso, erano buonissimi.

    Commenta


    • #17
      Bella!!

      anche mio marito me l'ha chiesta, deve essere un dolce che piace particolarmente ai mariti coquinari
      Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
      (Mio marito)

      Commenta


      • #18
        Ullallà che meraviglia!
        L'angelica da sempre una grande soddisfazione sia dolce che salata.
        http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

        Commenta


        • #19
          E' venuta benissimo!
          L'angelica è un must a casa mia..... come giustamente una volta mi disse Paprika... l'angelica da dipendenza! è vero....
          mio figlio grande non è un tipo goloso, difficilmente assaggia i miei dolci, ma mi mette in croce in continuazione per farsi fare l'angelica.. riesce a mangiarla calda appena esce dal forno... e il bello è che è capace di mangiarsene tre quarti da solo...
          Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

          Commenta


          • #20
            non sono molto simpatica ai lievitati, ma questa la devo assolutamente provare!!!
            C'è da qualche parte la ricetta dei biscottini?
            Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

            Commenta


            • #21
              Ho messo le ricette dei biscottini nel topic delle ricette del raduno di Barberino...
              Giulitris

              Commenta


              • #22
                giuli sei bravissima,credo di essere l'unica a non averv fatto ancora neanche un compitino a casa
                mi associo anch'io ai complimenti per i biscottini di barberino
                erano davvero buonissimi
                "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Puffetta Visualizza il messaggio
                  non sono molto simpatica ai lievitati, ma questa la devo assolutamente provare!!!
                  C'è da qualche parte la ricetta dei biscottini?
                  Puffetta, Giuli le ha messe qua
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggio
                    giuli sei bravissima,credo di essere l'unica a non averv fatto ancora neanche un compitino a casa
                    mi associo anch'io ai complimenti per i biscottini di barberino
                    erano davvero buonissimi
                    E io invece ti devo fare i complimenti per il buonissimo Gattà di patate che alla fine mi sono pure portata a casa
                    Giulitris

                    Commenta


                    • #25

                      mi dispiace, quest'angelica NON VA proprio....c'è un chicco d'uvetta in alto a sinistra nell'ultima foto che è fuori posto, quindi NON VA....

                      paura, eh?!?..

                      Vamolà , Giuli, che sei stata brava!!!!!

                      Ti ho mandato un sms oggi pomeriggio, non l'hai ricevuto?...
                      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                      La Polpetta Perfetta

                      Commenta


                      • #26
                        Davvero invidiabilmente apprezzabile......
                        il mio blog......

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da maffo Visualizza il messaggio
                          Ti ho mandato un sms oggi pomeriggio, non l'hai ricevuto?...
                          Ma no! anch'io te ne ho mandati un paio a cui non hai risposto, l'ultimo sabato mattina: mi servivano delucidazioni sulla qtà di zucchero per l'angelica, ma mi sono arrangiata....
                          Infatti volevo scriverti oggi per capire come mai.... sarà il tuo telefonino anarchico
                          Giulitris

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
                            Davvero invidiabilmente apprezzabile......
                            Macchè di invidiabile non c'è nulla! come al solito sarà stata la fortuna delle principianti
                            Giulitris

                            Commenta


                            • #29
                              Volevo fare pure io il corso !
                              Brava, brava e brava!
                              La mia pagina facebook
                              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                              Commenta


                              • #30
                                Brava Giuli!
                                Che allieva perfetta!
                                milena
                                "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X