X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io li ho fatti ieri come dice marina, solo che nopn li ho fatti durare tanto perché se li sono spazzolarti per cena
    Cotti a 80°C per diverse ore nel fornino delonghi.
    Dolcissimi, anche senza zucchero.
    Erano però parecchi Piccadilly per cui non li ho sbucciati, quando li faccio con i sammarzano li sbuccio, ma li uso solo come decorazione, in questo caso erano un contorno "piccino picciò " ad un pollo alle erbe.

p.s. a volte dare informazioni è particolamente difficile perché con lo scritto senza vedere il volto della persona che si ha di fronte è difficile capire le sue intenzioni. capita a tutti di essere fraintesi. E' capitato a rita quando ha dato spiegazioni sulle conserve e a Graziana adesso. Forse sia quando cerchiamo di passare il nostro sapere che quando ci viene passato il sapere da qualcun altro dovremmo metterci nei panni dell'altro e chiederci come reagiremmo se fossimo noi al suo posto
    Graziana e Rita (in rigoroso ordine alfabetico)

Commenta

[quote=Rossanina;1179107]Io li ho fatti ieri come dice marina, solo che nopn li ho fatti durare tanto perché se li sono spazzolarti per cena
      Cotti a 80°C per diverse ore nel fornino delonghi.
      Dolcissimi, anche senza zucchero.
      Erano però parecchi Piccadilly per cui non li ho sbucciati, quando li faccio con i sammarzano li sbuccio, ma li uso solo come decorazione, in questo caso erano un contorno "piccino picciò " ad un pollo alle erbe.

p.s. a volte dare informazioni è particolamente difficile perché con lo scritto senza vedere il volto della persona che si ha di fronte è difficile capire le sue intenzioni. capita a tutti di essere fraintesi. E' capitato a rita quando ha dato spiegazioni sulle conserve e a Graziana adesso. Forse sia quando cerchiamo di passare il nostro sapere che quando ci viene passato il sapere da qualcun altro dovremmo metterci nei panni dell'altro e chiederci come reagiremmo se fossimo noi al suo posto
      Graziana e Rita (in rigoroso ordine alfabetico) [/quote

Questo è un momento di altissima diplomazia che andrebbe adeguatamente ricompensato.... attivarsi per gli invii, please.
      non funziona il telematico, bisogna per forza andar con i corrieriROSSSSSS

Commenta

Più che altro è un momento di grandissima memoria. Il che alla mia età comporta pure un notevole sforzo
        Mi ricordo quanto è difficile cercare di dire ad una persona che io farei in modo diverso e vedere che l'altra "rizza le penne". Ma mi ricordo anche come "rizzo le penne io" se qualcuno mi dice che farebbe in modo diverso.
        Allora penso che io lo faccio non per fare la maestrina, ma per condividere un mio sapere. E immagino che sia lo stesso anche per l'altro. Poi ognuno di noi ha ovviamente una sensibilità diversa, sia nel trasmettere che nel recepire e quello rende ancora più complessi i giochi.

Ultimamente in auto mi accorgo di quanto i pedoni siano indisciplinati. E pensare che fino a qulche mese fa mi parevano indisciplinati gli automobilisti (oddio, una settimana fa c'era un tipo che in rotonda faceva retromarcia... )

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

Ultimamente in auto mi accorgo di quanto i pedoni siano indisciplinati. E pensare che fino a qulche mese fa mi parevano indisciplinati gli automobilisti (oddio, una settimana fa c'era un tipo che in rotonda faceva retromarcia... )

.... e delle biciclette sui marciapiedi non dici niente?
          ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

[quote=fernanda;1179119
            Questo è un momento di altissima diplomazia che andrebbe adeguatamente ricompensato.... attivarsi per gli invii, please.
            non funziona il telematico, bisogna per forza andar con i corrieriROSSSSSS[/quote]

Sarà tonta, ma spesso non riesco a capire i tuoi sottili ermetismi.
            Scusami
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Operazioni in corso..
            X