X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    Leggo solo adesso, dopo diversi mesi.
    Leggo per un caso, ma la vita è fatta di casi. Di insegnamenti che ti giungono nei momenti più opportuni.
    Savita sei una persona speciale. E come dice federica hai gi occhi belli che parlano di buono.
    Rosssssss! Ti sei guadagnata una vagonata di samosa . Ci sto facendo un pensierino per Massa........


    Pubblicato originariamente da Rossa Visualizza il messaggio
    io la panna cotta invece non la provero' mai
    perche' ci sono cose che proprio rappresentano uno scoglio mentale

    ma volevo dirti che leggere quello che hai scritto mi colpisce
    mi colpiscono la tua perseveranza, il tuo amore
    cosi' come mi colpisce la testardaggine di tua cognata
    e mi colpisce il fatto che portasse i fiori al cimitero come a voler silenziosamente non essere cosi' testarda

    in quello che scrivi leggo che anche lei avra' superato uno scoglio (lascia perdere se giusto o sbagliato) e non deve essere stato facile

    quello che scrivi sono abituata a immaginarlo solo nei film, quando finalmente l'orgoglio personale viene meno per far spazio a buonsenso e altruismo, cosa che nella realta' e' difficile
    mi colpisce
    e mi commuove

    grazie
    Rossa, senza dubbio è stato difficile per la mia cognata mettere da parte l'orgoglio e superare quello scoglio. Lei non solo porta i fiori per la mia figlia che non ha mai conosciuto - visto che abitiamo lontanissimo e lei ha parecchi parenti sepolti là , si è offerta di occuparsene delle pulizie ecc. Era il suo modo di tendere una mano al fratello a cui ci tiene tantissimo. Ho capito il suo intento e sapevo che era giunto il momento per conoscerci.

    Anche io mi commuovo davanti ad un gesto simile.

    Laura, Adriana, Ro e a tutte voi che mi hanno scritto
    https://savitak1.wordpress.com/
    https://kulkarnisavita.wordpress.com/
    (testo italiano in blu)

    Commenta


    • #47
      In questo nostro mondo caotico dove la violenza e l'arroganza la fanno da padroni, questa storia è un cameo di serenità e accettazione del prossimo...
      Savita sei davvero una persona speciale!
      Donatella

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X