X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
    Paola,ma lo sai che veramente abbiamo molte cose in comune...
    Mio figlio a casa mangia quello che preparo,mentre da mia zia ,(che lo tiene quando sono al lavoro )viene accontentato in tutti i suoi capricci.e' vero che è piccolo,ma è anche vero che è proprio da piccoli che si radicano le cattive abitudini
    Per fortuna che tra poco inizia la scuola materna e per pranzo rincomincia a mangiare alla mensa!

guarda io ricordo, che quando piero andava a scuola - rigorosamente a tempo pieno - e tornava con lo scuola bus, arrivato a casa di mia madre tipo alle ore 18,00 veniva riempito con un mega paninazzo super imbottito che chiaramente lui mangiava e questo precludeva la sua cena
    non sono mica riuscita a far capire a mia madre che si merenda ok, ma magari un paninetto era comunque una cosa giusta perché così avrebbe anche cenato
    comunque guai se non l'avessi avuta...ancora adesso ...
    http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

come promesso ci ho provato con la cena di stasera, forse non erano preparazioni troppo adatte ad essere "acchittate" ma questo passava il convento :ravioli e polpette (riciclo avanzo ripieno)o ,come direbbe uno figo, ravioli d'arrosto con erba salvia e le sue polpette.

piatto "nature"

piatto "acchittato"

secondo piatto

secondo piatto "acchittato" notare il ramo di rosmarino usato come spiedino (una cavolata senza pari)

l'utenza ha preferito la versione solita,non acchittata,a per mere questioni quantitative (povero da stamattina alle 4 con un panino).io ho scoperto che non so decorare ma ci ho degli orpelli mai usati nei pensili della cucina. ho solo usato piatti diversi e qualche erba.
      Margherita
      alveoli come se piovesse!-ladileifra

Commenta

Operazioni in corso..
      X