X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Voi anche la mia?
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #47
      Ma alla fine quale hai scelto??
      Perchè il plumcake allo yogurt non lo trovo mai?

      Provale tutte e poi ci dici quale preferisci e perché....
      milena
      "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

      Commenta


      • #48
        Quella di Rosaria è buonissima,confermo..la faccio spesso.
        Sofia

        Commenta


        • #49
          non lo so fra ma credo che se non monti nulla viene piu' bassa (quella di mia suocera che non monta niente e' buona ma meno soffice e piu' bassa)
          Margherita
          alveoli come se piovesse!-ladileifra

          Commenta


          • #50
            Ma tutta la fatica per fare il pdf sulle torte di mele e mo vogliamo ripeterle tutte di nuovo?
            Naaaa dai, dimmi che è uno scherzo....
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #51
              Grazi te non mi stai attenta... ho chiesto quali "tra quelle del pdf".... mica posso provarle tutte...
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                Grazi te non mi stai attenta... ho chiesto quali "tra quelle del pdf".... mica posso provarle tutte...
                Perchè no?

                Comunque la mia è la più buona!
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #53

                  aho' io la ricetta della mia non te la metto,perché le altre non le ho provate,però ti faccio vedere come ci infilo le mele


                  tagliate a fettine sottili,tutte in verticale,vicine vicine
                  Paola

                  le mie foto

                  Commenta


                  • #54
                    Bella

                    Che bella che è questa torta metti la ricettina per piacere? Grazie
                    Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

                    Commenta


                    • #55
                      Eccola Mariros

                      Torta di mele
                      200 gr. di zucchero
                      200 gr. di burro
                      4 uova
                      250 gr. di farina
                      un goccio di mistrà
                      un pizzico di sale
                      2 cucchiaini di lievito
                      4 mele
                      Montare il burro con lo zucchero,aggiungere un rosso per volta,la farina setacciata insieme al lievito insieme al mistrà ,che va versato sopra la farina e non direttamente sull’impasto,per finire le chiare montate a neve.Si versa l’impasto nella tortiera imburrata e infarinata,si fanno a spicchi le mele e si mettono dritte nella torta.
                      Paola

                      le mie foto

                      Commenta


                      • #56
                        Io ne ho provate parecchie ma alla fine l'unica che ha sempre successo e me la richiedono è la DELIZIA alle MELE di Erika mason è strepitosa credimi
                        Carpe diem

                        Commenta


                        • #57
                          Grazie

                          Grazie, la proverà presto ciao
                          Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                            Perchè no?

                            Comunque la mia è la più buona!

                            io ne ho fatta una nel pomeriggio buonissima!! lalalala....
                            http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

                            Commenta


                            • #59
                              Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
                              La più melosa e umida è sicuramente questa ... si fa in un baleno!
                              L'aveva proposta qualcuno mi pare anche in versione italiana qui su coqui, proprio recentemente, ma non riesco a trovare il topic.

                              è proprio bellissima, ma non capisco una cosa. Guardando la foto in cui si vede bene l'interno della fetta, sembra che dentro ci siano molte mele più che l'impasto e che la parte mollicosa sia sottilissima.
                              Ci vedo male oppure chi l'ha fatta sa illuminarmi?
                              Comunque questa qui mi ispira molto.
                              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                              Commenta


                              • #60
                                Babby ci vedi bene,l'ho fatta ed è praticamente tutta mele.
                                Il tipo di torta che io adoro,assomiglia molto alla sbriciolata di mele di MarinaB.
                                Da mangiare con piattino e forchetta,più che con le mani,la vedo adatta come dessert insieme a della crema inglese.
                                Paola

                                le mie foto

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X