E quella di stasera con confettura di albicocche. Ho aggiunto anche dei gherigli di noci sopra e ho messo 3 uova intere nel composto.
IMG_9419.jpg
X
-
L'ho fatta tantissime volte, sempre con l'olio al posto del burro e mi piace tantissimo. Tante le ho regalate e hanno gradito tutti.
Qua ci sono alcune crostate fotografate, nella penultima foto c'è anche la torta al cocco di Giuliana.
Grazie Marina!
Immagine 1154.jpg
Immagine 1185.jpg
post-13-13220052355619.jpg
post-13-1351440364781.jpg
post-13-1341225002166.jpg
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggiox Maffo, dove trovo la versione ciocco-arancia? entrando nel tuo blog non sono riuscita a trovare nulla, sarà abbastanza imbranata????
grazie serena
è QUI ma a parte la foto non dice molto di più di quanto abbia detto nel topic
Lascia un commento:
-
x Maffo, dove trovo la versione ciocco-arancia? entrando nel tuo blog non sono riuscita a trovare nulla, sarà abbastanza imbranata????
grazie serena
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggioIn questi giorni ho provato un'altra variante,ma non ho mica inventato nulla...
Lascia un commento:
-
Bello il tuo fiore Manuela.....
In questi giorni ho provato un'altra variante,ma non ho mica inventato nulla...
Ho meso le mele a spicchi in ammollo nel marsala ( mi piace tanto!), poi nel fondo della teglia apribile ho messo zucchero caramellato che ho fatto sciogliere leggermete sul gas debole e poi messe delle fette in modo regolare,l'idea era di presentare la torta da questa parte.
Poi l'impasto di marina non light e d infine in modo regolare ho affondato le altre fette,spolverato il tutto con la cannella ed in forno.....Ho provato a presentarla girata,ma non mi piaceva,così l'ho presentata con laparte alta,normalmente...all'assaggio mi è stato detto....che buono il coccantino che si sente sotto! Non ho le foto,andavo di fretta.
Devo dire chenei vari tentativi che ho fatto a mio parere dà il meglio di sè in abbinamento alle mele......poi magari proverà altra frutta!
Lascia un commento:
-
manuelab che bella!!! ho financo lo stampo in silicone a forma di fiore come il tuo..allora provo senza crisp .....grazieeee
Lascia un commento:
-
Grazie Vanna,poi mi sono accorta che la mia memoria non c'entrava nulla ma stavo sbagliando il caricamento della foto dalla mia cartella.Imbranata!
Cavolo certo che con questo nuovo avatar confondi le idee...In un primo momento ho pensato:ma chi è questo gran figo che si interessa ai miei problemi esistenziali?
Mah sarà l'orao forse una bella giornatina di lavoro- palestra- lavoro-spesa?Vanna
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggioscusa dadaumpa, due domandine: hai usato una teglia di silicone??? e perché non il crisp ? io ho il whirlpool con la funzione crisp e la teglia crisp da torte che però posso usare solo se uso anche la funzione crisp....come dici che verrebbe col il crisp???
Per la mia esperienza:vengono troppo asciutte ,il bordo si secca e la marmellata diventa gommosa e si caramellizza.
Oggi ho comprato due stampi di vetro alla Lidl,proverà anche con quelli.
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggioSe mi ricordate cosa devo fare una volta che si apre imash. vi faccio vedere la mia.).
Ops....sono arrivata troppo tardi!
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da dadaumpa Visualizza il messaggioquesta è la mia, 13 minuti a 750W e lasciata raffreddare dentro al forno senza aprire...
http://img412.imageshack.us/img412/3...2249jm0.th.jpg
Potenza del micro e tempo di cottura ?
Lascia un commento:
-
Omaggio per la festa della mamma da Acqua e sapone
Piuttosto,tempo fà avevo mangiato una crostata morbida con un vortice di panna e confettura di fragole sopra.Mi piacerebbe provare a farla,ma come?
Si accettano ideegrazie.
Lascia un commento:
Lascia un commento: