X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• any
    ha risposto
    E quella di stasera con confettura di albicocche. Ho aggiunto anche dei gherigli di noci sopra e ho messo 3 uova intere nel composto.

IMG_9419.jpg

Lascia un commento:

• any
    ha risposto
    L'ho fatta tantissime volte, sempre con l'olio al posto del burro e mi piace tantissimo. Tante le ho regalate e hanno gradito tutti.
    Qua ci sono alcune crostate fotografate, nella penultima foto c'è anche la torta al cocco di Giuliana .
    Grazie Marina!

Immagine 1154.jpg

Immagine 1185.jpg

post-13-13220052355619.jpg

post-13-1351440364781.jpg

post-13-1341225002166.jpg

Lascia un commento:

• Eleonora C.
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggio
    x Maffo, dove trovo la versione ciocco-arancia? entrando nel tuo blog non sono riuscita a trovare nulla, sarà abbastanza imbranata????
    grazie serena

è QUI ma a parte la foto non dice molto di più di quanto abbia detto nel topic

Lascia un commento:

• Truffy
    ha risposto
    x Maffo, dove trovo la versione ciocco-arancia? entrando nel tuo blog non sono riuscita a trovare nulla, sarà abbastanza imbranata????
    grazie serena

Lascia un commento:

• ziacrostatina
    ha risposto
    Forno normale.....

Lascia un commento:

• roosii
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho provato un'altra variante,ma non ho mica inventato nulla...
    Ma microonde o forno normale ?

Lascia un commento:

• ziacrostatina
    ha risposto
    Bello il tuo fiore Manuela.....
    In questi giorni ho provato un'altra variante,ma non ho mica inventato nulla...
    Ho meso le mele a spicchi in ammollo nel marsala ( mi piace tanto!), poi nel fondo della teglia apribile ho messo zucchero caramellato che ho fatto sciogliere leggermete sul gas debole e poi messe delle fette in modo regolare,l'idea era di presentare la torta da questa parte.
    Poi l'impasto di marina non light e d infine in modo regolare ho affondato le altre fette,spolverato il tutto con la cannella ed in forno.....Ho provato a presentarla girata,ma non mi piaceva,così l'ho presentata con laparte alta,normalmente...all'assaggio mi è stato detto....che buono il coccantino che si sente sotto! Non ho le foto,andavo di fretta.
    Devo dire chenei vari tentativi che ho fatto a mio parere dà il meglio di sè in abbinamento alle mele......poi magari proverà altra frutta!

Lascia un commento:

• lallina
    ha risposto
    manuelab che bella!!! ho financo lo stampo in silicone a forma di fiore come il tuo..allora provo senza crisp .....grazieeee

Lascia un commento:

• Manuela B.
    ha risposto
    Grazie Vanna,poi mi sono accorta che la mia memoria non c'entrava nulla ma stavo sbagliando il caricamento della foto dalla mia cartella.Imbranata!
    Cavolo certo che con questo nuovo avatar confondi le idee...In un primo momento ho pensato:ma chi è questo gran figo che si interessa ai miei problemi esistenziali?
    Mah sarà l'ora o forse una bella giornatina di lavoro- palestra- lavoro-spesa?Vanna

Lascia un commento:

• Manuela B.
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
    scusa dadaumpa, due domandine: hai usato una teglia di silicone??? e perché non il crisp ? io ho il whirlpool con la funzione crisp e la teglia crisp da torte che però posso usare solo se uso anche la funzione crisp....come dici che verrebbe col il crisp???
    Io non ho usato il crisp perché possiedo solo la teglia bassa e grande(avrei dovuto fare tripla dose)e poi perché a me non piacciono le crostate cotte col crisp.
    Per la mia esperienza:vengono troppo asciutte ,il bordo si secca e la marmellata diventa gommosa e si caramellizza.
    Oggi ho comprato due stampi di vetro alla Lidl,proverà anche con quelli.

Lascia un commento:

• Ninfadora
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
    Se mi ricordate cosa devo fare una volta che si apre imash. vi faccio vedere la mia.
    Manu devi cliccare sull'ultimissima scritta che esce. A questo punto ti uscirà il link che devi copiare (anche se la scritta ti dirà di non usarlo assolutamente tu fallo lo stesso).

Ops....sono arrivata troppo tardi!

Lascia un commento:

• roosii
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da dadaumpa Visualizza il messaggio
    questa è la mia, 13 minuti a 750W e lasciata raffreddare dentro al forno senza aprire...

http://img412.imageshack.us/img412/3...2249jm0.th.jpg
    microonde anche la tua ?
    Potenza del micro e tempo di cottura ?

Lascia un commento:

• Manuela B.
    ha risposto
    Omaggio per la festa della mamma da Acqua e sapone
    Piuttosto,tempo fà avevo mangiato una crostata morbida con un vortice di panna e confettura di fragole sopra.Mi piacerebbe provare a farla,ma come?
    Si accettano ideegrazie.

Lascia un commento:

• roosii
    ha risposto
    Và che bella !
    Abbiamo la stessa teglia .

Lascia un commento:

• Manuela B.
    ha risposto

Eccola

l'interno.

Lascia un commento: