X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a che potenza?

    Commenta


    • Potenza 800w
      teglia in silicone da 24 cm
      cottura 12 minuti
      niente foto che non sono attrezzata
      E' ovviamente molto più bianca di quelle fatte al forno normale
      Non sono sicura perché non l'ho ancora tagliata ma mi sembra che il micro mi abbia spinto tutta la marmellata nel mezzo lasciano molto bordo .
      Appena riesco a metterci le mani riferisco .
      saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
      Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

      Commenta


      • Se mi ricordate cosa devo fare una volta che si apre imash. vi faccio vedere la mia.
        Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
        J.Joyce,Ulisse

        Commenta


        • grazie

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
            oddio, fammi sapere, anzi voglio foto della versione MO ... non ho mai fatto un dolce al MO!
            questa è la mia, 13 minuti a 750W e lasciata raffreddare dentro al forno senza aprire...

            Donatella

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da roosii Visualizza il messaggio
              Potenza 800w
              Non sono sicura perché non l'ho ancora tagliata ma mi sembra che il micro mi abbia spinto tutta la marmellata nel mezzo lasciano molto bordo .
              No, la parte superiore della pasta ha coperto la marmellata che è rimasta al suo posto .
              Comunque non si può , in 5 minuti , averne già mangiata un quarto ......da sola !
              Marina sei da denuncia !
              saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
              Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

              Commenta



              • Eccola

                l'interno.
                Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                J.Joyce,Ulisse

                Commenta


                • Và che bella !
                  Abbiamo la stessa teglia .
                  saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                  Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                  Commenta


                  • Omaggio per la festa della mamma da Acqua e sapone
                    Piuttosto,tempo fà avevo mangiato una crostata morbida con un vortice di panna e confettura di fragole sopra.Mi piacerebbe provare a farla,ma come?
                    Si accettano ideegrazie.
                    Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                    J.Joyce,Ulisse

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da dadaumpa Visualizza il messaggio
                      questa è la mia, 13 minuti a 750W e lasciata raffreddare dentro al forno senza aprire...

                      http://img412.imageshack.us/img412/3...2249jm0.th.jpg
                      microonde anche la tua ?
                      Potenza del micro e tempo di cottura ?
                      saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                      Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
                        Se mi ricordate cosa devo fare una volta che si apre imash. vi faccio vedere la mia.
                        Manu devi cliccare sull'ultimissima scritta che esce. A questo punto ti uscirà il link che devi copiare (anche se la scritta ti dirà di non usarlo assolutamente tu fallo lo stesso).

                        Ops....sono arrivata troppo tardi!
                        La mia pagina facebook
                        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                          scusa dadaumpa, due domandine: hai usato una teglia di silicone??? e perché non il crisp ? io ho il whirlpool con la funzione crisp e la teglia crisp da torte che però posso usare solo se uso anche la funzione crisp....come dici che verrebbe col il crisp???
                          Io non ho usato il crisp perché possiedo solo la teglia bassa e grande(avrei dovuto fare tripla dose)e poi perché a me non piacciono le crostate cotte col crisp.
                          Per la mia esperienza:vengono troppo asciutte ,il bordo si secca e la marmellata diventa gommosa e si caramellizza.
                          Oggi ho comprato due stampi di vetro alla Lidl,proverà anche con quelli.
                          Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                          J.Joyce,Ulisse

                          Commenta


                          • Grazie Vanna,poi mi sono accorta che la mia memoria non c'entrava nulla ma stavo sbagliando il caricamento della foto dalla mia cartella.Imbranata!
                            Cavolo certo che con questo nuovo avatar confondi le idee...In un primo momento ho pensato:ma chi è questo gran figo che si interessa ai miei problemi esistenziali?
                            Mah sarà l'ora o forse una bella giornatina di lavoro- palestra- lavoro-spesa?Vanna
                            Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                            J.Joyce,Ulisse

                            Commenta


                            • manuelab che bella!!! ho financo lo stampo in silicone a forma di fiore come il tuo..allora provo senza crisp .....grazieeee
                              lallina forgiamps

                              no amatriciana? no party!

                              Commenta


                              • Bello il tuo fiore Manuela.....
                                In questi giorni ho provato un'altra variante,ma non ho mica inventato nulla...
                                Ho meso le mele a spicchi in ammollo nel marsala ( mi piace tanto!), poi nel fondo della teglia apribile ho messo zucchero caramellato che ho fatto sciogliere leggermete sul gas debole e poi messe delle fette in modo regolare,l'idea era di presentare la torta da questa parte.
                                Poi l'impasto di marina non light e d infine in modo regolare ho affondato le altre fette,spolverato il tutto con la cannella ed in forno.....Ho provato a presentarla girata,ma non mi piaceva,così l'ho presentata con laparte alta,normalmente...all'assaggio mi è stato detto....che buono il coccantino che si sente sotto! Non ho le foto,andavo di fretta.
                                Devo dire chenei vari tentativi che ho fatto a mio parere dà il meglio di sè in abbinamento alle mele......poi magari proverà altra frutta!
                                il mio blog......

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X