...allora com'è andata la Barcolana?
X
-
Silcoooooo....
Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)Tag: Nessuno
-
Graziana, tesoro, ero alla sagra "del" gnocco fritto. Ho parlato, sulla strada del ritorno, con mio marito al telefono e hanno finito, se non ho capito male, al 17° posto. Non so altro, lo sto aspettando e avrà dettagli più tardi.
Grassie dell'interessamento.
-
WOW
Ricordami il nome della barcaGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
-
Allora sono 16° posto!Grazy
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Ma 1° posto come categoria!Grazy
Commenta
-
wow bisogna festeggiare
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
-
E poi molto meglio dello scorso anno!Grazy
Commenta
-
-
Complimenti al capitano della barca...anche da parte di mio marito grande appassionato di vela e con la patente di skipper...
Quest'anno un pensierino per la barcolana l'avevamo fatto, ma non abbiamo trovato l'equipaggio
e soprattutto non abbiamo la barca 
Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.
M.Heidegger
Commenta
-
-
Il Farrneticante era moooooolto più bello.Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggioComplimenti a Luciano!!!!!
Grifo....gran bella barca....!
Commenta

Commenta