...allora com'è andata la Barcolana?
X
-
Silcoooooo....
Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)Tag: Nessuno
-
Graziana, tesoro, ero alla sagra "del" gnocco fritto. Ho parlato, sulla strada del ritorno, con mio marito al telefono e hanno finito, se non ho capito male, al 17° posto. Non so altro, lo sto aspettando e avrà dettagli più tardi.
Grassie dell'interessamento.
-
WOW
Ricordami il nome della barcaGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
-
Allora sono 16° posto!Grazy
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Ma 1° posto come categoria!Grazy
Commenta
-
wow bisogna festeggiareOgni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
-
E poi molto meglio dello scorso anno!Grazy
Commenta
-
-
Complimenti al capitano della barca...anche da parte di mio marito grande appassionato di vela e con la patente di skipper...
Quest'anno un pensierino per la barcolana l'avevamo fatto, ma non abbiamo trovato l'equipaggioe soprattutto non abbiamo la barca
Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.
M.Heidegger
Commenta
-
-
Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggioComplimenti a Luciano!!!!!
Grifo....gran bella barca....!
Commenta
Commenta