X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 100 CUOCHI....CHE NE PENSATE?

Avete visto il 100 cuochi? Ne avevamo già parlato ed ora come detto in precedenza è uscito in Italia, voi cosa ne pensate?
    qui il video http://www.100cuochi.it/video.htm
    il mio blog......

Sono arrivata pazientemente fino a .. spaghetti agli scampi... e ho chiuso subito!!!!
    Erano pezzettini di spaghetti minuscoli!!!!
    Posso sinceramente dirti che ne penso Zietta??? Tutto il male possibile...quel soufflè poi era bassissimo una frittata poco più.
    Sinceramente trovo molto deprimente ridurre la cucina cosi e quel..voi non cucinerete più..ancora peggio.

Commenta

Sono perfettamente d'accordo con Fernanda già sono diffidente con il Bimby pur riconoscendogli le sue qualità , questo poi ( che costerà uno sproposito) và bene per un single senza alcuna esigenza salvo il nutrirsi.
      La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

Commenta

scusate, sono gnurant' ma che differenza c'è tra questo e il bimby?
        cioè fanno le stesse cose o questo cucina soltanto e non fa tutte quelle cose che fa il bimby(tipo frullare, tritare, ecc)?
        comunque non mi piace mica tanto...
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

Annadara, da quel che so ( io non ce l'ho) il Bimby ha anche altre funzioni, trita, omogeneizza ecc..
          Questo cucina solo, cioè cucina... si fa per dire.Degli ingredienti messi insieme usciranno lessati o giù di li.
          Se non sbaglio dovrebbe costare sui 300 euro...ma non garantisco.

Commenta

Anche io ho pensato subito al bimby, perché si può usare per cuocere la pasta, le zuppe o a vapore (anche il bimby trita, impasta, frulla ecc) ed ho anche pensato anche ad una "pentola a pressione elettrica".
            Io che vivo da single non lo comprerei. Per accelerare quando ho fretta vado di Microonde (il mio è anche forno ventilato, grill, vapore e lo adoro ).
            Sapevo che avrei creato scalpore, balbettò il Razzo. E poi scomparve. (Velvet Goldmine)

Commenta

Ferny in effetti anche a me il soufflè è sembrato molto basso e gli spaghetti...bè mentre guardavo il video ho pensato che potevano evitare di metterceli perché certamente avrebbero portato del negativo alla sua valutazione !!!
              Ma questo è un problema pubblicitario!
              Il costo è superiore ai 300 €, arriva anche a 390€.....dipende, io ho guardato solo su internet ed il prezzo più basso era su e-bay.
              Annadora il bimby riesce anche a cuocere, ed ha tutte le altre funzioni che avete elencato svolgendole in maniera egregia grazie alla sua potenza, ma non frigge, pur avendo la funzione a vapore e non ha neppure la funzione forno che il 100 cuochi sembra avere, certo poi si dovrebbe sapere come escono i cibi.
              Nel 100 cuochi non credo che però vengano proprio male, dovrebbe ricalcare la cottura delle slow-food che alcune coqui hanno già , in più ha gli altri tipi di cottura....
              Insomma non so se può essere un prodotto valido,certo per chi ha poco tempo e tanto da fare...c'è la sicurezza di cucinare senza paura che tutto bruci, fa una cottura controllata.
              A me piace conoscere i nuovi prodotti sul mercato e chissà che qualche coqui non lo riceva in regalo? Così potremmo sapere se le cotture sono valide o no....
              il mio blog......

Commenta

su ebay l'ho visto a 399.
                Cmq 100 cuochi sono pochi, fossero stati 101 lo avrei preso!
                Fondamentale x me il 101esimo, quello che poi rassetta.

Non c'e' paragone con il bimby, questo ci si butta tutto dentro e si programma, addirittura si puo' programmare fino a 24 ore prima.
                Mi sembra una sorta di pentolone per streghe mi pare, ihhiihiihiihihii.
                Ultima modifica di RosalbaF; 14/12/2008, 22:11.
                Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Se una persona interpreta cucinare come sfornare piatti caldi alla truppa, va bene questo e va bene il bimbi.
                  Chissà quanto costa sto aggeggio
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

ma a me non interessava per comprarlo, in realtà volevo solo capire cosa aveva di diverso dal bimby(che poi non ho manco il bimby, quindi.....)
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

Ho appena finito di fare un ordine nel mio solito negozio di casalinghi di Mantova, e l'ho appena visto da loro a 369.00 euri.
                      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

gnanca schei
                        http://www.uaar.it
                        http://www.cicap.org/new/index.php
                        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

[quote=RosalbaF;1258150]su ebay l'ho visto a 399.
                          Cmq 100 cuochi sono pochi, fossero stati 101 lo avrei preso!
                          Fondamentale x me il 101esimo, quello che poi rassetta.

anche io lo voglio anche io, solo il 101esimo.
                          Fabrizio

Commenta

l'unico vantaggio di questi apparecchi è averlo a disposizione nei momenti di crisi in cui non ti puoi dedicare alla cucina, perché magari devi assistere una persona di famiglia malata e preparare per i tuoi in contemporanea, come accade a me in questo periodo

oppure lo vedrei adatto per preparare il pranzo a chi mangia fuoricasa tutti i giorni e può installarselo in ufficio o in officina visto che non si può vivere di soli panini

il costo però mi sembra del tutto da fuori di testa
                            in fondo non fa nulla di diverso da un tostapane
                            non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Proprio qualche giorno fa' l'ho visto esposto in un centro commerciale, ci ho girellato un po' intorno, e mi sono ripetutamente chiesto cosa cavolo avrei potuto farci.....
                              Non sono riuscito a darmi una risposta. Mi ha ricordato una roba che girava qualche anno fa', una pentola elettrica per cuocere la pasta.... qui!! in Italia!!!
                              La quintessenza dell'inutile, e detto da uno che ha acquistato un temperacarote.....
                              Che dire, fara' la felicita'di tutti quelli che s' illudono che l'abilita' in cucina sia una cosa che si puo' acquistare in un negozio, e demandare ad un elettrodomestico....
                              Personalmente cucinare senza gas, forno pentole e padelle mi diverte pochino...
                              "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

"Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

Commenta

Operazioni in corso..
                              X