X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggio
    si sono ripieni di mozzarella e pomodoro se vuoi rimetto i passaggi
    Se vuoi... si, ricordo di averli mangiati a Rimini e forse anche altrove, ma mi chiedevo se il ripieno è sempre mozzarella e pomodoro o se ci siano delle varianti.

    Commenta


    • #17
      ci sono le varianti: carne e mozzarella, tonno, pomodoro e mozzarella, rape stufate, cipolle stufate, pomodoro e ricotta forte (squant) e c'è anche la variante dolce con ricotta, zucchero e scorzetta di limone grattugiata
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
        gp.....non so come dirtelo......giuro che non volevo.......non era mia intenzione.......davvero.......insomma......io.... ...il tuo lievito.......l'ho.........UCCISO !
        consolati ,io non sono mai riuscita a portarlo in vita.......
        mi piacerebbe almeno conscerlo
        Ex-biemme..

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da biemme701 Visualizza il messaggio
          consolati ,io non sono mai riuscita a portarlo in vita.......
          mi piacerebbe almeno conscerlo
          bisogna amarlo
          coccolarlo
          ma poi trattarlo male e abbandonarlo a se stesso
          insomma come devono essere trattati i maschi in generale
          a parte il mio amore a 4 zampe
          cmq davvero non ci vuole molto
          solo armarsi di pazienza
          ciao
          "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
          http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            di bene in meglio io la pazienza l'ho persa da un pezzo....ed hai voglia a cercarla......mica riesco a ricordarmi dove l'ho messa
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #21
              Mi sa che prima o poi comincio anch'io una carriera sicura di seriallievitokiller!!!! Così se il pane non mi riesce bene darà la colpa alla sua incapacità di "riprendersi" dalle mie cure.Ros, quei panzerotti......
              Elisa

              Commenta


              • #22
                elisa sister in lievitokiller
                La mia pagina facebook
                "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                Commenta


                • #23
                  Rosaria sono i panzerotti quelli di cui mi hai dato la ricetta tempo fa, con la pasta di mandorle dentro ecc?
                  Quelli sono meravigliosi...
                  Rosalba Fucciolo

                  mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
                    Rosaria sono i panzerotti quelli di cui mi hai dato la ricetta tempo fa, con la pasta di mandorle dentro ecc?
                    Quelli sono meravigliosi...
                    no quelli sono i panzerottini dolci
                    questi sono i classici panzerotti baresi
                    ma vedo che devo rinfrescare un po" la memoria
                    e mettere i fotogrammi
                    anche perché ho scoperto che sono ......spariti dal forum
                    che fai vieni la prossima settimana?
                    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Elisa.M.G. Visualizza il messaggio
                      Mi sa che prima o poi comincio anch'io una carriera sicura di seriallievitokiller!!!! Così se il pane non mi riesce bene darà la colpa alla sua incapacità di "riprendersi" dalle mie cure.Ros, quei panzerotti......
                      Elisa
                      Se vieni da Rosaria, tiposso portare un po' di vittima per il killeraggio..

                      Confermami

                      Gp

                      Commenta


                      • #26
                        Io mi ricordo ancora i tuoi panzerotti fatti a Rimini....belli caaldiii e buoni
                        http://www.flickr.com/photos/priscillamartinello/

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da gpmari Visualizza il messaggio
                          Se vieni da Rosaria, tiposso portare un po' di vittima per il killeraggio..

                          Confermami

                          Gp
                          Magari, se non ti dispiace che le tue creature vadano per il mondo a farsi uccidere!! Perà mi servirà una tabella di marcia precisa: so' scientifica, nell'omicidio!!!! Vedo sempre tutti i CSI, io!!!!!!
                          Elisa
                          p.s. dovrà aspettare un po' per confermare la mia presenza da Ros, sabato, ma ti farà sapere in tempo.

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
                            elisa sister in lievitokiller
                            Che bello!!!!! Ma pensi che ci diano le attenuanti o le aggravanti, nel caso?
                            Come sta il pezzetto??
                            Elisa

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da Elisa.M.G. Visualizza il messaggio
                              Magari, se non ti dispiace che le tue creature vadano per il mondo a farsi uccidere!! Perà mi servirà una tabella di marcia precisa: so' scientifica, nell'omicidio!!!! Vedo sempre tutti i CSI, io!!!!!!
                              Elisa
                              p.s. dovrà aspettare un po' per confermare la mia presenza da Ros, sabato, ma ti farà sapere in tempo.
                              dai su non deludermi
                              sai che ho il cuore debole
                              cmq cara la mia Prof ce la puoi fare
                              se nn ho fallito io perché dovresti tu?
                              p.s.
                              domani panifico senza impasto
                              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                              Commenta


                              • #30
                                Ma mi sto condannando, nel caso l'essere sopravviva nonostante le mie cure, a temere di aprire il frigo e trovarmi un blob gigantesco e marziano in continua autopropagazione?
                                Elisa

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X