X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da Elisa.M.G. Visualizza il messaggio
    Ma mi sto condannando, nel caso l'essere sopravviva nonostante le mie cure, a temere di aprire il frigo e trovarmi un blob gigantesco e marziano in continua autopropagazione?
    Elisa
    no tranq
    non trasborda
    sta buono lì ibernato
    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Elisa.M.G. Visualizza il messaggio
      Che bello!!!!! Ma pensi che ci diano le attenuanti o le aggravanti, nel caso?
      Come sta il pezzetto??
      Elisa
      e no, pure le aggravanti no! non basta tutta la roba che ho dovuto buttare prima di ammazzarlo! io le considero attenuanti
      Il pezzetto non si fa mancare nulla come al solito: adesso gli sta passando la dissenteria e naturalmente è sempre raffreddato
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
        Il pezzetto non si fa mancare nulla come al solito: adesso gli sta passando la dissenteria e naturalmente è sempre raffreddato

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Elisa.M.G. Visualizza il messaggio
          trq lui è come i gatti
          sempre in piedi cade
          "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
          http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggio
            no quelli sono i panzerottini dolci
            questi sono i classici panzerotti baresi
            ma vedo che devo rinfrescare un po" la memoria
            e mettere i fotogrammi
            anche perché ho scoperto che sono ......spariti dal forum
            che fai vieni la prossima settimana?
            No, ho spiegato a Gianna i motivi, il 13 ho una prenotazione dall'endocrinologo x la tiroide.
            x essere li il 7 dovrei venire con Anto domenica adesso e tornare qui quando torna lui il 13 pero' di sera tardi.
            Pensa lui mi aveva invitata gli stessi giorni 7/8 a un fine settimana in agriturismo a Potenza e ho rifiutato.
            Ci sono anche altri motivi, Gianna li sa.
            baci
            Rosalba Fucciolo

            mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
              No, ho spiegato a Gianna i motivi, il 13 ho una prenotazione dall'endocrinologo x la tiroide.
              x essere li il 7 dovrei venire con Anto domenica adesso e tornare qui quando torna lui il 13 pero' di sera tardi.
              Pensa lui mi aveva invitata gli stessi giorni 7/8 a un fine settimana in agriturismo a Potenza e ho rifiutato.
              Ci sono anche altri motivi, Gianna li sa.
              baci
              spero che tu risolva tutto
              e cmq nn vedo l'ora che tu ti trasferisca
              dai apriamo una trattoria insieme
              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

              Commenta


              • #37
                e come la chiameresti la trattoria?
                Mi raccomando il nome e' fondamentale, se nn mi piace nn mi trasferisco piu'
                Rosalba Fucciolo

                mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X