X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    rifatta anche quest'anno. E, siccome è Pasqua e mi è stato chiesto, porto su





    Foto non bellissime, ma la mia macchinetta scassata questo permette ...
    la mia casetta virtuale

    Commenta


    • #17
      ma che brava!!

      Commenta


      • #18
        Grazie bruna, ma è la tua ricetta che è ottima!
        Da quando l'hai pubblicata la faccio ogni anno!
        la mia casetta virtuale

        Commenta


        • #19
          Mammamia che roba ragazzi, ma è la ricetta di Bruna mia!!!!
          Meravigliosa!
          Sono incuriositissima dall'utilizzo delle patate nell'impasto, che deve essere sofficissimo. Che ci raccontate Bruna e Giulia?
          Bruna per me è una garanzia, ora sulla mia tavola di Pasqua, oltre alla sua favolosa pizza al formaggio ci sarà questa.
          E sono già sicura che sarà fantastica, come ogni sua ricetta

          Commenta


          • #20
            grazie flavietta...ma è stata una delle prime ricette che misi....
            le patate negli impasti si usano molto qui,anche nel pane;aiutano a dare sofficità e a mantenere la morbidezza......mi spiace però per te...l'uso dello strutto è fondamentale....

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
              grazie flavietta...ma è stata una delle prime ricette che misi....
              le patate negli impasti si usano molto qui,anche nel pane;aiutano a dare sofficità e a mantenere la morbidezza......mi spiace però per te...l'uso dello strutto è fondamentale....
              Ma io trovo che lo strutto dia agli impasti qualcosa di unico. Sono pro - strutto, assolutamente

              Commenta


              • #22
                ahh...bene
                (le patate anche nelle ciambelline fritte..ahahah)

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggio
                  Ma io trovo che lo strutto dia agli impasti qualcosa di unico. Sono pro - strutto, assolutamente
                  Non ci sono più le coquinarie di un tempo. Anniebrooke che mi fa una ricetta con due etti di burro, Flavia che dichiara di essere pro-strutto.
                  il 2012 si avvicina

                  Bruna la tua pigna è spettacolare. Peccato per me che ha lievito ed anice...

                  Commenta


                  • #24
                    tesoro l'anice si può omettere...il ilievito no

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X