X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Torta salata agli asparagi

    Pasta brisè
    asparagi a pezzi passati al burro
    ricotta
    1 confezione di panna fresca
    3/4uova
    parmigiano-pepe nero

    Stendi la pasta in una tortiera.Mescoli tutti gli ingredienti in una terrina,tenendo da parte alcune punte di asparagi per guarnire).Versi il composto nello stampo,cospargi di abbondante parmigiano(in aggiunta a quello che hai messo nell'impasto) e inforni per ciraca 40 minuti a 170°.Buona anche tiepida.

    Se poi vuoi fare il pasticciohttp://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/topic/5/3041/3.html qui trovi la ricetta.
    Ultima modifica di Annamaria Romano; 05/05/2009, 08:52.
    Annamaria

    Commenta


    • #17
      grazieeee grazieee
      Annamaria dice di servirla tiepida, ora io pensavo di farla la mattina, il rinfresco è la sera , secondo voi la posso passare un'attimo nel micronde oppure è meglio se la cuocio li per li, anche se li per li mi pare complicato fare tutto
      adesso ho tutto quello che mi serve per gli antipasti...tutto tranne il tempo

      ora metto un topic per il dolci eh
      mica pensavate che sia finita
      Raffuccia

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
        secondo me gli asparagi vanno meglio dentro una frittata che in una torta salata; tagli la frittata a cubotti e la servi così.

        Se invece deve proprio essere una torta salata... ho trovato questa di Marchino, questa di Nivea, questa di monopitta inserita giusto qualche giorno fa.

        grazie annetta del mio cuore
        Raffuccia

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X