X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
    Meraviglia!!!Edy sei forte, ma lo sa Angelo che rischia un'invasione di coquinarie? Io già mi prenoto per una visita guidata
    è anche un bel ragazzo
    "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
      son passata ieri da Chiavari! me lo fossi ricordata, ma che facevo mettevo "forno di Angelo" nel navigatore

      No , assolutamente no
      ma chiamarmi si' .........
      "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
        grazie x la ricetta!
        Per quanto riguarda la cottura, come devono essre, piu' o meno quanto tempo devono cuocere?

        a 230 ° un diecina di minuti ,ma dato il colore che in partenza è gia' scurino si corre il rischio di bruciarli ..... quindi ti consiglierei di tenerli d'occhio le prime volte

        "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

        Commenta


        • #19
          Edy, sei un mito!!!!

          E pure Angelo, mica è da tutti essere così generosi.... la prossima volta che ci vai ringrazialo da parte nostra e fagli i complimenti...quei grissini erano come le ciliegie...
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da edy54 Visualizza il messaggio
            è anche un bel ragazzo
            e allora che stiamo aspettando?
            Angiuledda
            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

            Commenta


            • #21
              Guarda, guarda la mia amica! Grazie per la ricetta DA PROVARE assolutamente...o forse meglio andare da Angelo visto che è così gentile e pure piacente? Bello il tuo nuovo avatar. Mi spiace non averti rivisto, oltre ai grissini..mi sono persa qualcosa d'altro..tu lo sai verooooo?
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                Edy, sei un mito!!!!

                E pure Angelo, mica è da tutti essere così generosi.... la prossima volta che ci vai ringrazialo da parte nostra e fagli i complimenti...quei grissini erano come le ciliegie...

                Hai ragione Giuliana ,gia' gli ho detto che gli fa onore essere cosi' com'è
                è difficile trovare professionisti che svelano i loro segreti
                "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
                  Meraviglia!!!Edy sei forte, ma lo sa Angelo che rischia un'invasione di coquinarie? Io già mi prenoto per una visita guidata
                  io sono gia' qui
                  "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da MariaCristina Visualizza il messaggio
                    Guarda, guarda la mia amica! Grazie per la ricetta DA PROVARE assolutamente...o forse meglio andare da Angelo visto che è così gentile e pure piacente? Bello il tuo nuovo avatar. Mi spiace non averti rivisto, oltre ai grissini..mi sono persa qualcosa d'altro..tu lo sai verooooo?



                    "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da edy54 Visualizza il messaggio
                      io sono gia' qui

                      Privilegiata!!!
                      Angiuledda
                      Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                      Commenta


                      • #26
                        buoni thanks per la ricettina
                        "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                        Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                        Commenta


                        • #27
                          Ma sarà mica Aprea?
                          Maria Giovanna

                          Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Procacebruna Visualizza il messaggio
                            Ma sarà mica Aprea?

                            non ho capito.......
                            "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

                            Commenta


                            • #29
                              Scusa, ho visto l'avatar, ti ho scambiata per Ellemir e pensavo fosse un panettiere vicino casa nostra.........
                              Maria Giovanna

                              Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Procacebruna Visualizza il messaggio
                                Scusa, ho visto l'avatar, ti ho scambiata per Ellemir e pensavo fosse un panettiere vicino casa nostra.........

                                Ah h h h

                                "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X