X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Non so se hai già visto questa:

    FIORI DI ZUCCA RIPIENI MarinaB

    Per una ventina di fiori ho cotto due patate (nel micro), le ho poi pelate e schiacciate in una ciotola con la forchetta, ho aggiunto 2 cucchiai di ricotta, un po' di parmigiano e basilico e prezzemolo tritati + sale e pepe.
    Con questa farcia ho riempito i fiori (dopo aver tolto pistillo e fondo, NON lavarli), li ho chiusi girandoli con le mani tipo torciglione e messi tutti in file in una teglietta unta di olio. Poi alla fine ancora un filo di olio sopra e in forno giusto a scaldare (ca. 20 min).
    Li ho serviti accoppiati su una salsina liscia di pomodoro e cosparsi di pangrattato ... OTTIMI!!!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #47
      Posso fare una domanda pluta? Ma perché togliete il pistillo? Io lo lascio e non mi dispiace...

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da _Ale13 Visualizza il messaggio
        Posso fare una domanda pluta? Ma perché togliete il pistillo? Io lo lascio e non mi dispiace...
        sai che non ti so rispondere!!!
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da _Ale13 Visualizza il messaggio
          Posso fare una domanda pluta? Ma perché togliete il pistillo? Io lo lascio e non mi dispiace...
          è la parte migliore
          Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
          La cuoca che copia

          Commenta


          • #50
            Perchè occupa troppo spazio per il ripieno
            Bohhhh
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da annaginger Visualizza il messaggio
              è la parte migliore
              Grazie, Ginger, sapevo di poter contare su di te

              Commenta


              • #52
                buoni anche facendoli semplicemente stufare in padella con un po di olio, aglio, menta,gustoso e leggero contorno

                Commenta


                • #53
                  Stassera ho fatto la frittata con uova, scamorza affumicata sale, pepe e fiori.
                  Una bontà !!!
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X