X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
    attentato!!!!

    Adri, ma è bellissima, la crème fraiche ce l'ho......mi sa che bisso la crostata....
    che crostata?
    la crostata tienila per la colazione
    tanto questa finisce subito
    La mia cucina

    Commenta


    • #17
      Grazie Adriana
      Angiuledda
      Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
        non so mica se ci riesci
        2 fette vanno bene?
        Ci riesco,ci riesco!!
        "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
        "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

        Commenta


        • #19
          Golosissima.....ho appena visto il video e volevo fare una domanda.....cos'è quel liquido che versa da una bottiglietta sia nella torta che nella glassa????
          Cinzia

          Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

          Commenta


          • #20
            è l'estratto di vaniglia che io non ho messo
            La mia cucina

            Commenta


            • #21
              umhhh....quella glassa...quella mollica scura e umida...
              o sazio nu ccrer o riun

              Commenta


              • #22
                che attentato......................
                è da sveno!!!
                Federica
                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                Commenta


                • #23
                  l'avevo vista anch'io questa puntata, st'inverno, e mi ero segnata sto dolce proprio per la velocità di esecuzioni ... è proprio bello Audrey!
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                  Commenta


                  • #24
                    Mamma mia....che bontà
                    Francesca

                    Commenta


                    • #25
                      C'è chi fa l'happy hour con le tartine noi ieri lo abbiamo fatto con questa splendida torta.
                      Io non sono un'amante di dolci ma vi posso garantire che questa era libidine allo stato puro. Certo una botta di glicemia di quelle micidiali ma troppo buona, irresistibile.
                      Permettetemi però di fare un ringraziamento pubblico ad Adriana, che io ricordi nessuno aveva mai fatto una torta per me. Arrivare a casa sua e trovare questa bellissima sorpresa mi ha fatto piacere e capire che ho trovato una cara amica

                      Commenta


                      • #26
                        Cavoli se la faccio. Al volo! Adry, sei sempre una forza!!!!
                        www.idolcidipinella.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                          .. Il burro lo puoi utilizzare?
                          no.. il lattosio è in tutti i derivati del latte, ma c'è il latte senza lattosio lo sai?
                          SiLvIa
                          quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                          http://esseemmepiu.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #28
                            e cuocerla al microonde?
                            saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                            Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                            Commenta


                            • #29
                              La puntata di ieri l'ho persa.. cmq.. è una torta bellissima. ANche quella di stasera non scherza:
                              QUADRUPLE CHOCOLATE LOAF CAKE
                              Mi piace moltissimo l'idea dello sciroppo al cioccolato.. per siringare la torta..

                              devo provarle entrambe.

                              Grazie Adriana.
                              SiLvIa
                              quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                              http://esseemmepiu.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #30
                                Adriana non c'è che dire è una bellissima torta, fà sbavare solo a vederla.
                                Ma scusate su quale canale vedete Nigella?.
                                saludi e trigu

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X